D-Tox, Nuovo singolo online Nothing Behind Those Eyes

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I romani D-Tox a distanza di poche settimane dalla release del nuovo album avvenuta lo scorso 15 ottobre a marchio Volcano Records & Promotion pubblicano oggi un nuovo videoclip. Si tratta del brano Nothing Behind Those Eyes.

La solida ed esperta formazione thrash metal capitolina, pubblica così la traccia numero dieci del full lenght Kurbark Project. Il nuovo pezzo insiste sugli stilemi ormai cari alla band che attraverso la propria musica granitica e criptica. Scandaglia infatti l’esperienza della malattia mentale contestualizzata nella dimensione orrorifica di un manicomio nel quale è ambientato tutto il concept dell’intero album.

In Nothing Behind Those Eyes i D-Tox raccontano le pratiche coercitive e traumatiche imposte ad un paziente refrattario ad ogni stimolo esterno. A questo fa da contrappeso il senso di frustrazione ed impotenza di uno psichiatra sinistro e misterioso. La band omaggia il cinema horror d’autore con un video denso di emotività con atmosfere sulfuree rese più dense ed opprimenti da un riff tombale. Troviamo inoltre un assolo psicotico ed una voce gutturale e massiccia.

Per maggiori informazioni su D-Tox

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/dtoxroma

D-Tox
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-12-03T15:36:48+00:00Dicembre 3rd, 2021|Brand New Rock, Rock News|