Kriostatika, fuori il video del brano Mente Tormentata

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La band alternative rock/ Industrial Metal Reggiana Kriostatika rednde disponibile da sabato 4 dicembre il video del brano Mente tormentata. Il video è diretto e prodotto dalla regista reggiana Nicole Diana Nironi (produttrice del videoclip “Dead by Dawn” degli Stonedrift).

La band nasce nell’ottobre 2020 dalla vecchia formazione dei DieAndLie, gruppo che vede le sue origini nel 2013 grazie ad Alex (chitarra) e Luca (batteria). Nella line up attuale e definitiva si aggiungono in seguito Chiga (voce) nel 2019 e Fra (basso, synth) nel 2020.

Il loro suono fonde elementi di musica elettronica con il potente nu metal, i testi in italiano sono pungenti sofisticati e visionari. La ricerca di sonorità e metriche potenti e d’impatto è da subito la strada maestra che la nuova formazione si trova a percorrere nel maledetto e catastrofico anno 2020.

Nonostante la sospensione di qualsiasi tipo di evento e di attività nel mondo musicale, il gruppo ha condotto questo nuovo progetto ad un’esaltante e potente Lp d’esordio “Capitolo 1”. Questo vede il suo approdo ufficiale su tutti i principali store e piattaforme digitali il 30/12/20.

Segui Kriostatika attraverso gli spazi ufficiali:

http://facebook.com/kriostatika

http://instagram.com/kriostatika

https://hoplix.shop/

https://www.reverbnation.com/artist/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-12-05T08:50:35+00:00Dicembre 5th, 2021|Brand New Rock, Rock News|