Labradors, da oggi in digitale e in streaming il nuovo singolo “The Adolescent”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Labradors, il trio milanese indie punk, rende disponibile da oggi in digital download e in streaming un nuovo brano. Si tratta del singolo “The Adolescent” (Without Any Records, You Can’t Records).

Labradors sono attivi dal 2010 e sono rispettivamente: Pilli Colombo (voce e chitarra), Fabrizio Fusi (basso e voci) e Filippo Riccardi (batteria). Il brano arriva dopo la pubblicazione del precedente “Anger Management Plan n. 327”.
Con questo singolo la formazione indie punk è stata inserita da Spotify in “Rock Italia” ed in tre playlist global, varcando i confini nazionali.

The Adolescent

I am the adolescent staring back at me
Through the mirror
And I laugh at your resentment
But I know that I shouldnʼt really care
About that shit anymore.

I Labradors commentano la genesi del brano, affermando:

The Adolescent è nata osservando una teenager riprendere interamente un concerto di Achille Lauro con il telefono. Uno di quei momenti “che cosa ci faccio qua?” che nel pezzo diventa lo spunto di una riflessione sull’essere troppo cresciuti per certe cose.
Spoiler: non lo si è mai. Il pezzo suona piuttosto diverso dalla maggior parte dei pezzi targati Labradors. E’ costruito attorno a un semplice beat boom bap e a un giro di basso che ti incolla mentre un mantra ripete “what are we doing?” e ti si pianta in testa.

Ascolta il brano QUI

Credits:

“The Adolescent” è una scrittura di Filippo Colombo, Fabrizio Fusi e Filippo Riccardi. Mix di Davide Lasala e Andrea Fognini presso EDAC Studio. Mastering di Giovanni Versari presso La Maestà.

Labradors

Il progetto nasce nel 2010 a Milano, inizialmente come proseguimento della precedente band di Pilli (voce e chitarra), i Suinage, sciolti nel 2009. Il trio assume presto un’identità propria creando un’estetica in cui confluiscono influenze power pop, punk, indie ed emo anni ‘90.
Senza però volersi incasellare in una scena specifica, ma cercando una strada personale. Nel corso degli anni la band ha prodotto tre album full length. Parliamo di “Growing Back”(Il Verso Del Cinghiale, 2013). “The Great Maybe” e “Future Ghosts”(To Lose La Track, rispettivamente 2016 e 2018).

Inoltre, li troviamo presenti in una manciata di EP e partecipazioni a compilation. Qualche centinaia di live, tra cui gli opening a gruppi come Ash, Fucked Up, Fast Animals And Slow Kids. And You Will Know Us By The Trail Of Dead, FIDLAR, Gazebo Penguins, Urge Overkill, Jeff Rosenstock e molti altri.

“Anger Management Plan n. 327” è il primo singolo in tre anni della band, di nuovo alle prese con uno sferragliante e ironico indie punk. Questo viene inserito da Spotify in tre playlist global e in “Rock Italia”. Oggi, 9 dicembre esce il nuovo singolo “The Adolescent”.

Labradors su:

Facebook: https://www.facebook.com/labradorsband
Instagram: https://www.instagram.com/labradorsband/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/4kf8k9dopDL5PK5q0ufGkG
You Tube: https://www.youtube.com/user/MegaLabradors

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-12-09T10:25:05+00:00Dicembre 9th, 2021|Brand New Rock, Rock News|