Cheap Wine, Annunciate due date a gennaio!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli storici Cheap Wine tornano dal vivo per due unici appuntamenti dal vivo a gennaio 2022: giovedì 27 al Druso di Ranica (BG) e venerdì 28 al Soqquadro di Salice Terme (PV). A breve tutti i dettagli sugli ingressi.

Cheap Wine, attivi dal 1997, vantano la più lunga ed intensa storia di autoproduzione mai realizzata in Italia nell’ambito della musica rock, Nel mese di ottobre 2019 è uscito “Faces”, il loro nuovo album, distribuito da IRD.

Dodici album alle spalle, gratificati dai grandi consensi del pubblico e della critica specializzata, centinaia di concerti in Italia e all’estero. Ma anche tante canzoni trasmesse da numerose emittenti radiofoniche in Europa e negli Stati Uniti hanno reso inossidabile la reputazione della band.

Ed è proprio la dimensione live il punto di forza del gruppo, che sul palco riesce ad esprimere appieno tutta la potenza del suo sound. Capace di sintetizzare, attraverso una lettura del tutto personale, 50 anni di musica rock. Energia allo stato puro, unita ad una padronanza tecnica straordinaria: un concerto dei Cheap Wine è sempre qualcosa di imperdibile.

Cheap Wine

giovedì 27 gennaio 2022 – Druso – Ranica (BG).
venerdì 28 gennaio 2022 – Soqquadro – Salice Terme (PV) .

Segui la band attraverso gli spazi ufficiali:

FB: https://www.facebook.com/cheapwine.net

IG: https://www.instagram.com/cheapwinetheband/?hl=it

Cheap Wine
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-12-10T10:41:53+00:00Dicembre 10th, 2021|Brand New Rock, Rock News|