101, fuori il nuovo singolo dei Vertical Dive! ascoltalo ora su tutte le piattaforme digitali

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Vertical Dive, pubblicano oggi il loro nuovo singolo dal titolo 101. Il brano sarà l’apripista di una serie di uscite bimestrali.
101 è stato mixato anche nel formato Dolby Atmos ed è disponibile nelle piattaforme di: Apple Music – Tidal – Amazon Music anche nel formato Audio Spaziale.

Vertical Dive infatti, credono fermamente che questo sarà lo standard del futuro ed hanno voluto cimentarsi nel mix anche in questa versione. In tutte le altre piattaforme è disponibile in formato tradizionale.

Ecco di cosa parla 101

Il brano prende spunto da “1984″ di Orwell. Parla di un’umanità bloccata dentro a regole che il singolo individuo a volte non comprende e che non sente proprie. Vuole essere una critica costruttiva alla situazione che stiamo vivendo. Inoltre sta a ricordare che tutte le crisi vanno affrontate e risolte, ma la fame di libertà non va mai messa da parte, essendo l’unico strumento che ci difende dal passato.

La band dichiara:

Le nostre sonorità si sono spinte ancora di più verso un approccio elettronico e moderno. Accompagnati anche dall’immagine suscitata dal libro “1894” e dal film “Matrix”, suo moderno successore.

Abbiamo deciso quindi di farci influenzare dalle ultime uscite che girano attorno al nostro genere. Per questo curiamo personalmente una Playlist che è disponibile sia su Spotify che su YouTube. Qui raccogliamo tutte le ultime uscite che sentivamo far vibrare le nostre corde. https://www.vertical-dive.com/rockenergy

Segui Vertical Dive attraverso gli spazi ufficiali:

FB: https://www.facebook.com/verticaldiveband
IG: https://www.instagram.com/vertical_dive/
YT: https://www.youtube.com/channel/UCNJI8SrYB6D43EnDC-oqkQg
Spotify: https://open.spotify.com/artist/4sxMF4emzPCdHe14oYWMYR?si=9ipKle8SQxyWnWy0wPzUQg

Leggi altri articoli su Vertical Dive QUI

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-12-17T15:15:48+00:00Dicembre 17th, 2021|Brand New Rock, Rock News|