Fiction Or Reality, è uscito il nuovo album degli Skyline

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Fiction Or Reality è il nuovo lavoro degli Skyline che arriva dopo un’attesa durata tutto l’inverno, numerose anticipazioni e qualche spoiler più che appetitoso.

Gli Skyline, briosa modern rock band torinese, pubblicano così Otto tracce di pura energia, tra alternative rock e melodie convincenti. Il lavoro è masterizzato da quell’Andrea “Fusix” Fusini già ampiamente conosciuto dal grande pubblico per essere il produttore di progetti di grandissimo successo. Ad esempio i Frozen Crown.

Arriva dunque su tutti i digital store e le piattaforme di streaming attraverso la sempre attivissima Volcano Records & Promotion che conclude un 2021 da record con un album tutto da ascoltare a volumi selvaggi.

Se amate il rock suonato e registrato alla grande e cercate la colonna sonora giusta che vi dia la carica durante le imminenti festività, non lasciatevi sfuggire Fiction Or Reality. Un disco ispirato e promettente che unisce ad un confezionamento sonoro molto valido, l’intenzione di regalarci un momento di riflessione sull’universo digitale che viviamo tutti nei tempi moderni. Sarà la musica a salvarci dalla sterilizzazione virtuale dei rapporti umani? Gli Skyline ne sono convinti.

Ascolta Fiction Or Reality

https://open.spotify.com/album/4ZTFCpADXbQnkIXEtOXKVj?si=pes-ni55R0KQJRepEQFcLg

Per maggiori informazioni:
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/skylinemodernrock

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-12-17T14:50:39+00:00Dicembre 17th, 2021|Brand New Rock, Rock News|