Ella Goda

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

Umori è il nuovo singolo del trio Ella Goda. Il pezzo si ispira ad un episodio realmente accaduto: una cartomante legge i tarocchi ad una ragazza frequentata dal frontman della band. Questa le dice che sarebbe rimasto legato a lei per sempre e che, qualunque strada lei avesse preso, avrebbe potuto riaverlo in qualsiasi momento.

Questo porta il protagonista ad un allontanamento e l’artista si sente impotente e arrabbiato di fronte alla situazione. Anni dopo il fatto reale, incontrando casualmente la sua ex partner, il cantante ha ripensato all’episodio, ma anche a come è andata la sua vita, trovando così l’ispirazione per scrivere il testo. Umori è il primo brano scritto per il disco di cui fa parte ed ha fornito al gruppo molte indicazioni per la stesura e lo stile degli altri pezzi.

Questo è una sorta di ribellione all’amore tossico.
La musica è frutto di un bel lavoro di band, collaborativo e costruttivo.

La storia degli Ella Goda

Ella Goda è il nome che riunisce tre musicisti che collaborano dal 2015. Brian Zaninoni (voce, chitarra, pianoforte), Sebastiano Pezzoli (basso, sintetizzatore) e Marco Torri (batteria, programmazioni).

Rock anglo-americano, cantautorato italiano, sintetizzatori anni 90, drumming punk e melodie accattivanti. Queste sono alcune delle più significative caratteristiche che si ritrovano nelle composizioni della band. Il trio non rinuncia infatti a seguire un’evoluzione di suono contemporanea, riservando grande importanza alla stesura dei testi in italiano. Ella goda creano connubi o contrasti che rendono i brani orecchiabili ma ricchi di personalità.

Nel corso di circa due anni di lavoro nascono le tracce che vanno a comporre il primo omonimo disco della band. il lavoro esce così ad aprile 2017 per l’etichetta Bulbart, anticipato dal singolo “La cura Schopenhauer”. Il videoclip del pezzo è stato trasmesso in anteprima esclusiva dal canale MTV New Generation. Inoltre il brano “Quattro Anni” compare nella compilation di Rockit di Marzo 2017.
Nello stesso anno registrano 7 tracce che andranno a comporre il secondo disco in uscita per Be NEXT Music/ Sorry Mom! A dicembre 2021 la band pubblica il brano “Le cose giuste”.

Segui ela Goda attraverso gli spazi ufficiali:

Facebook: https://www.facebook.com/ellagoda
Instagram: https://www.instagram.com/ellagoda/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0vaHPZyjobY50LAgwTNpjM?si=MMw7A8jGQWe4fqNAtqk_0w

[/fusion_text][fusion_youtube id=”/P2mvSGApoxU” alignment=”” width=”1280″ height=”720″ autoplay=”false” api_params=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” css_id=”” /][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts