Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto questa primavera

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tre Allegri Ragazzi Morti e La tempesta concerti, sono lieti di annunciare un nuovo tour della band. La gente libera è il primo brano pubblicato dal trio e Cor Veleno ed anticipa il disco completo in uscita la prossima primavera.

Il lavoro uscirà per La Tempesta Dischi e Artist First. Il supergruppo si prepara così ad inaugurare la stagione dei concerti con la data zero di Pordenone del 16 aprile. Arriverà poi a Milano (19), Bologna (22), Roma (23). Il concerto di chiusura si terrà a Napoli il 25 Aprile al salone internazionale del fumetto, dove Davide Toffolo sarà Magister.

Cinque concerti di anteprima alla tournée che in estate toccherà alcuni dei maggiori festival nazionali e che vedrà interagire in combo le due band. La sinergia magica è iconograficamente riprodotta in una tigre mascherata.

Le attitudini crossover di due gruppi seminali, ha prodotto qualcosa di inaspettato, dal sound diverso. Rappresenta dunque appieno l’incontro fra la sensibilità musicale dei Tre Allegri Ragazzi Morti e quella dei Cor Veleno.

Per maggiori info sulle date di Tre Allegri Ragazzi Morti

https://linktr.ee/latempestaconcerti
https://www.facebook.com/LaTempestaConcerti/
https://www.instagram.com/latempestaconcerti/?hl=it

Tre Allegri Ragazzi Morti
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-01-31T13:41:45+00:00Gennaio 31st, 2022|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|