KAR, fuori il nuovo album accompagnato dal videoclip di I Like Your Eyes

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Esce oggi l’ep d’esordio dei rocker toscani KAR dal titolo omonimo, cinque tracce intrise di rock classico che non teme la prova del tempo.

L’album rilasciato attraverso Volcano Records & Promotion è accompagnato nel giorno d’uscita, dal videoclip del singolo I Like Your Eyes. Si tratta di un mid tempo incalzante e serrato che porta in scena le avventure, o meglio le disavventure, di un inossidabile rock d’altri tempi che le prova tutte per rimorchiare le bellezze incontrate al pub. Il tutto nel video disponibile sul canale YouTube della band.

Mentre sullo sfondo i KAR danno sfoggio di attitudine sonora e di una vena musicale ispirata ed esaltante, il protagonista del videoclip di I Like Your Eyes se la passa decisamente peggio. Viene infatti rimbalzato più volte fino ad un finale epico ed esilarante.

Il video è l’ottima presentazione di una band che promette di far parlare tanto di sé in futuro iniziando con un ep disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming. Assolutamente imperdibile per gli appassionati di rock e soprattutto di buona musica suonata con convinzione. Cerca i KAR su Spotify e intanto guarda il video di I Like Your Eyes.

Link Spotify

https://open.spotify.com/album/4Flj1Y18Zxe87XBj1npW1X?si=2Qx6Fdd-T9WablP4oXuIYw

Per maggiori informazioni su KAR:

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/KARforreal

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-02-04T14:23:03+00:00Febbraio 4th, 2022|Brand New Rock, Rock News|