Seriously in Love, ascolta il nuovo travolgente singolo della cantautrice Spagna

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Seriously in Love è il nuovo singolo di Spagna e sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 25 febbraio. Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è accompagnato da un videoclip, disponibile sul canale ufficiale dell’artista. Per la realizzazione di Seriously in Love ha collaborato con l’artista Larry Pignagnoli, presente anche nelle storiche hit “Call me” e ” Easy lady”. Mentre il mix del brano è a cura di Rivaz Dj.

Spagna racconta così la nascita di Seriously in Love:

“E un brano in inglese con cui ho partecipato al Festival Internazionale di San Marino (“Una voce per San Marino”). Avevo già dei provini e su uno di questi ho cominciato a lavorare insieme a mio fratello Theo. In seguito abbiamo coinvolto anche Larry Pignagnoli.
Insieme abbiamo fatto “Call me” e ” Easy lady”, perciò è passato un po’ di tempo. Ma la cosa più bella è stata scoprire che l’entusiasmo, di tutti e tre, era rimasto lo stesso. Poi abbiamo chiesto a Rivaz Dj, che è nostro amico, di fare il mix. Il brano è praticamente nato da una reunion di amici”.

Segui Spagna attraverso gli spazi ufficiali:

FB: https://www.facebook.com/IvanaSpagna
IG: https://www.instagram.com/ivanaspagnaofficial

Seriously in Love
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-02-22T09:41:01+00:00Febbraio 22nd, 2022|Brand New Rock, Rock News|