Heart Attack

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

La nuovissima canzone degli Heart Attack, “Wings Of Judgement” è tratta dal nuovo album “Negative Sun“. La perfetta fusione di ruggente thrash metal moderno e melodie epiche uscirà in tutto il mondo su Atomic Fire Records il 10 Giugno, 2022.

Il secondo singolo, “Wings Of Judgement”, è pura rabbia e ostilità. Quella che si sfoga quando si ha la sensazione di non riuscire a controllare una situazione e si diventa un demone. Una miscela di aggressività che coesiste con melodie, oscurità e momenti brillanti. Un raw metal con un’atmosfera epica, quasi sinfonica, con un assolo di chitarra che risalta! La canzone riassume perfettamente ciò che rappresenta il gruppo metal francese Heart Attack.

Wings of Judgement è la prova di un suono fatto di furia travolgente controbilanciata da melodie e assoli taglienti. Un inno all’equilibrio tra bellezza e rabbia,” afferma Kevin Geyer, cantante e chitarrista della band.

Ascolta in streaming qui:
https://heartattack.afr.link/WingsOfJudgement

Credits video:

“Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai ballerini Ginevra Demasi e Bboy Microbe. Al personale dell’Opera di Nizza e al suo direttore Bertrand Rossi. Senza la loro apertura mentale, dedizione e gentilezza, niente di tutto questo sarebbe stato possibile.”

Gli Heart Attack sono un esercito di quattro elementi e un’imprevedibile miscela groovy di thrash metal moderno. Kevin Geyer (chitarra ritmica, voce). Chris Cesari (chitarra solista, tastiere). Will Ribeiro (basso, voce). Christophe Icard (batteria). La band ha suonato al prestigioso Hellfest e condiviso il palco con i Trivium e gli Opeth. Ha suonato come opener per i Megadeth a Lione.

Gli Heart Attack sono per i fan dei Gojira, Machine Head e dei primi Metallica. Questi cercano il riff definitivo che li aiuterà a guidare per un lungo viaggio sotto al sole. Lunga vita alla Francia, e ricordatevi dove li avete sentiti per primi!

Heart Attack online:

https://www.facebook.com/heartattackmetal
https://www.instagram.com/heartattack__official

[/fusion_text][fusion_youtube id=”/0KAsecb-HXI” alignment=”” width=”1280″ height=”720″ autoplay=”false” api_params=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” css_id=”” /][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts