Trever Keith e Austin Lucas, due concerti in Italia ad Aprile

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Trever Keith, voce e chitarra dei Face To Face, torna in tour in un’inedita veste acustica. Il leader della band californiana passerà dall’Italia per due show. Appuntamento al 29 aprile all’Arci Dallò di Castiglione delle Stiviere (MN) e al 30 aprile al Vidia Club di Cesena.

Trever sarà accompagnato da Austin Lucas, noto nell’ambiente folk punk americano e per aver partecipato al Revival Tour in compagnia di Chuck Ragan e Frank Turner tra gli altri. Saranno due concerti molto intimi, molto graditi dai fan dai Face To Face. e da tutti coloro a cui era rimasto l’amaro in bocca per la cancellazione del tour europeo e l’ uscita dalla line-up della tappa italiana di Punk In Drublic il prossimo 22 maggio a Carroponte.

Trever Keith & Austin Lucas c/o Arci Dallò – Castiglione delle Stiviere (MN)

29 APRILE 2022.

Ingresso Gratuito + tessera ARCI obbligatoria.

Trever Keith & Austin Lucas  c/o Vidia Club – Cesena.

30 APRILE 2022

Biglietti in vendita su Dice.fm

Prezzo: 10€ + d.d.p.

Biografia e carriera

30 anni alla guida di uno dei gruppi punk rock più influenti e duraturi del genere. Tournée in tutto il mondo, dal Roxy a Red Rocks, da Austin all’Australia. Anni passati a scrivere canzoni, a scrivere libri, a guidare bus. Dopo 30 anni  Trever Keith ha ancora molto da dire. È potente come sempre, anche in versione acustica.

Nel 2021 Keith è tornato a Nashville, nel Tennessee, e ha fatto qualcosa che non fa molto spesso. È rimasto a casa. Ha scritto canzoni da solo con una chitarra acustica. Ha trovato nuove idee e nuove ispirazioni.

“Quando ho sentito per la prima volta Zach Bryan, sono stato immediatamente attratto dalla sua storia. L’onestà e la ribellione in quelle canzoni attingono dallo stesso pozzo creativo del punk rock. Fare una cover di “Heading South” – che Keith ha pubblicato alla fine dell’anno scorso con il proprio nome – mi è sembrato naturale quanto eseguire una cover di una canzone dei Descendents”.

Quando il mondo ha iniziato a uscire dalla pandemia, si è messo di nuovo in viaggio, solo che questa volta era sulla sua Triumph Bonneville. Non era un giro per i club come è solito fare, ma un viaggio lungo le vaste autostrade del sud-ovest americano. Al suo ritorno, Trever si è unito a un gruppo di stimati artisti americani come Austin Lucas e Tim Vantol.

Queste collaborazioni hanno prodotto nuovi suoni, nuove canzoni e nuovi piani: sarà in tournée in Europa con Lucas ad aprile/maggio e in Nord America per tutto il 2022. Ad altri 30 anni vissuti così!

Seguici sui social per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale:

Facebook: Hub Music Factory | Facebook

Instagram: Hub Music Factory (@hubmusicfactory) • Foto e video di Instagram

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-03-14T14:11:02+00:00Marzo 14th, 2022|Brand New Rock, Rock News|