At The Gates Headliner del PhenomeRock Fest il 9 Luglio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Saranno gli svedesi At The Gates gli headliner del PhenomeRock Fest 2022 per il giorno 9 Luglio. Lo annunciano oggi, attraverso gli spazi ufficiali, Good Music e ERocks Production, in collaborazione con Hellfire Booking.

At The Gates, arriveranno in Italia per presentare uno show unico che ripercorrerà le tappe più importanti della loro carriera, portando sul palco tutti i brani più famosi da Slaughter of The Soul a Into The Dead Sky, fino a quelli contenuti nel loro ultimo album The Nightmare of Being.

Un altro nome si aggiunge dunque alla line-up del festival che si terrà nei giorni 8/9/10 Luglio nella splendida location del Phenomenon Live Club a Fontaneto D’ Agogna (NO).

Ticket, prevendite e abbonamenti a questo link:
https://dice.fm/search?query=phenomerock%20fest

Vi invitiamo a seguire l’ evento Facebook: https://fb.me/e/9ldtDOqBu

AT THE GATES

Maestri indiscussi del death metal svedese, gli At The Gates hanno sempre avuto una forza creativa senza eguali. La band, nata a Göteborg nel 1990 diventa ben presto una delle più influenti realtà del metal estremo. Questo li spinge rapidamente ad essere considerati un gruppo all’avanguardia nella scena underground. Negli anni che seguirono, hanno poi dimostrato un’intensità ed una fame artistica che pochi dei loro i contemporanei possono tuttora eguagliare.

I loro primi due album – The Red In The Sky Is Ours (1992) e With Fear I Kiss The Burning Darkness
(1993) abbracciano un sound oscuro di brutalità a tutto tondo, con atmosfere artistiche in un generale senso di disagio ultraterreno.

Con Terminal Spirit Disease, At The Gates affinano poi il loro sound ed il loro songwriting. Ma è Slaughter Of The Soul, quarto album in studio a rimane un punto di riferimento venerato sia dai suoi creatori che dalla scena metal in generale, nonostante il prematuro scioglimento della band poco dopo la sua uscita.

Nel corso degli anni che seguirono, la reputazione degli At The Gates crebbe e la loro influenza su una generazione di band metal divenne abbondantemente evidente. Un secondo capitolo inizia nel 2008, con una serie di acclamati spettacoli di reunion.

Più veloce e più cattivo degli album precedenti, To Drink From The Night Itself del 2018 ha fornito un’ulteriore prova che l’incarnazione della band nel 21° secolo stava facilmente superando i risultati musicali dei primi anni. Ed anche i successivi spettacoli dal vivo sono stati più intensi e celebrativi senza mai deludere nessuna aspettativa.

Nel 2021, At The Gates pubblicano quello che può essere descritto come il miglior album della loro carriera fino ad oggi. The Nightmare of Being è infatti un concept album che esplora le oscure rivelazioni contenute nella filosofia più pessimista. Noi siamo pronti ad ascoltarlo e a goderci lo spettacolo il 9 Luglio al PhenomeRock Fest!

Line-Up:

Tomas Lindberg Redant – Vocals
Martin Larsson – Guitars
Jonas Stålhammar – Guitars
Jonas Björler – Bass
Adrian Erlandsson – Drums

Segui tutti gli aggiornamenti attraverso gli spazi ufficiali:

PhenomeRock Fest:

FB: https://www.facebook.com/PhenomeRockFest
IG: https://www.instagram.com/phenomerockfest/

Goog Music:

FB: https://www.facebook.com/GoodMusicAgency
IG: https://www.instagram.com/goodmusicagency/

ERocks Production:

FB: https://www.facebook.com/erocksproduction
IG: https://www.instagram.com/erocksproduction/?hl=it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-04-01T09:51:45+00:00Aprile 1st, 2022|Brand New Rock, Rock News|