Sailor Hunter

La band melodic death metal svedese Sailor Hunter con sede a Göteborg pubblicherà il loro nuovo EP omonimo il 19 maggio 2022. Il disco uscirà tramite label discografica finlandese Inverse Records. Il primo singolo Scarred è disponibile in anteprima da oggi.

Il cantante Stellan Berndtsson commenta:

Vedere ciò che resta del corpo di una persona uccisa nel modo più violento. Quando i resti vengono riposti in un sacco nero della spazzatura e devi riviverlo nei tuoi sogni per sempre. Quella è la tua mente che sarà sfregiata per sempre…
Nel video, anche se ci stiamo solo esibendo come una band, vedi effettivamente le gradazioni, i colori ed i movimenti rapidi. Diciamo che “accadono” ed è così quando la mente è sfregiata . È una specie di ombra che rimane nella tua mente per sempre dopo essere stato scioccato da qualcosa che è finito violentemente”.

Ascolta il singolo ai seguenti link:

Bandcamp: https://sailorhunter.bandcamp.com
Spotify: https://spoti.fi/3DIF1KD
Amazon: https://music.amazon.com/albums/B09VL3KRV7
Apple Music: https://apple.co/35O78eY

Biografia Sailor Hunter:

Siamo una Band metal svedese nata come un progetto online dal chitarrista Al Rinald. Le influenze sono, tra le altre, il potente suono metal di Göteborg. Con un tocco di orchestra sinfonica e groove metal americano insieme inspirato dal Mare Mediterraneo, Sailor Hunter offre metallo dal cuore.

Nel 2018, Al unisce le forze col batterista Kutte Gashi con cui iniziano il loro viaggio che dura fino ad oggi, come co-fondatori del gruppo. La band è cresciuta nel 2019 alla ricerca di musicisti adatti alla visione e alla qualità della band.

Oggi, la formazione ufficiale di Sailor Hunter è quella di una band di quattro elementi composta dal talentuoso bassista Filip Jovanov e dal carismatico Stellan Berndtsson, che offre una voce potente ed emozionante.

Il cuore del loro lavoro è composto da quattro membri che danno la loro passione per la composizione e l’anima ad ogni produzione. Insieme siamo Sailor Hunter.

Sailor Hunter – s/t EP 2022

Track list:

1. Commence.
2. Scarred.
3. Life.
4. Alone.
5. Icon.

EP cover by Al Rinald

Credits:

Composer and Lyrics: Sailor Hunter.

Single cover by Al Rinald.

Line-up:

Kutte Gashi – Drums
Al Rinald – Guitars / Orchestral Arrangements
Stellan Berndtsson – Vocals
Filip Jovanov – Bass Guitar / Backing Vocals.

Links:

https://www.sailorhunter.com
https://www.facebook.com/sailorhunterband
https://www.instagram.com/sailorhunterband
https://twitter.com/SailorHunter

https://www.youtube.com/channel/UCTJQj3TxvRtluwScEpYH9cw
https://sailorhunter.bandcamp.com

Recommended Posts