Hypocrisy confermano due date in Italia ad Ottobre

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Hypocrisy hanno una storia di 30 anni con 12 album, centinaia di concerti in tutto il mondo e migliaia di fan.
Questa influente band death metal svedese è nata dalla volontà di una persona, e il nome di questa persona era (ed è) Peter Tägtgren (Hypocrisy, The Abyss, PAIN, ex Lindemann). Dopo aver fatto i primi demo da solo e dopo aver ricevuto un’offerta da Nuclear Blast, ha invitato i musicisti a formare una vera band.

Da allora, gli Hypocrisy hanno ottenuto successo con i loro dischi e le loro esibizioni dal vivo e si sono evoluti musicalmente e concettualmente. Il suono pesante e ricco con riff melodici accattivanti, riempimenti di batteria schiaccianti, testi oscuri e parti vocali versatili sono diventati uno stile caratteristico della band.

Dal debutto “Penetralia” al recente “Worship”, passando per album leggendari come “The Fourth Dimension”, “Abducted” e “Virus”, il loro è un emozionante viaggio metal. Un viaggio che continua. Il nuovo album tanto atteso è stato pubblicato il 26 novembre 2022 e ha superato di gran lunga tutte le aspettative. Puoi star certo che lo faranno anche gli spettacoli dal vivo di questo tour.

La band accoglie calorosamente i veterani del metal SepticFlesh (GRC) come loro ospiti speciali, così anche i THE AGONIST (CAN) e Horizon Ignited (FIN) come supporti in questa corsa eccezionale e unica attraverso l’Europa.

Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist

18 Ottobre: Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist @ Slaughter Club
Evento Facebook: https://fb.me/e/370cvQnOh

19 Ottobre: Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist @ Orion Club
Evento Facebook: https://fb.me/e/3gvWXKB3r

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-04-08T09:41:05+00:00Aprile 8th, 2022|Brand New Rock, Rock News|