Ritmo Tribale

I Ritmo Tribale con l’avvicinarsi del concerto al Legend Club di Milano del prossimo 23 aprile, annunciano la ristampa del loro celebre album: “Tutti vs. Tutti”. La pubblicazione originale risale al lontano 1992. Si tratta dunque di un’edizione speciale limitata in vinile gatefold. 300 copie esclusive numerate a mano, da oggi acquistabili in pre-order sullo store Bagana.

https://baganamusic.bigcartel.com/product/ritmo-tribale-tutti-vs-tutti-vinile

Le copie saranno fisicamente disponibili dal 20 giugno. Dieci tracce, side A e B in un 33 giri che ripercorre uno dei dischi più belli della formazione.

“Teoria, attacco al cuore dello stato sia,
Uccideremo, scopriremo che lo stato il cuore non ce l’ha.
È così, abbattimento dello Zeppelin
Indecisione sulle ipotesi di fare fuori anche te”

Ritmo Tribale dal vivo al Legend Club

Da non perdere il tanto atteso appuntamento dal vivo del prossimo sabato 23 aprile al Legend Club di Milano. I tribali porteranno sul palco tutto l’ultimo album ‘La Rivoluzione Del Giorno Prima’. Il disco sarà suonato dal vivo in una scaletta d’eccezione. Non mancheranno inoltre tutti i brani più importanti di una delle rock band italiane più forti e travolgenti degli anni ’90. I biglietti d’ingresso sono disponibili sul circuito ufficiale Mailticket.

La band è un’ispirazione per tantissimi artisti da oltre due decenni con acclamati album. Tra questi, Bocca Chiusa, Kriminale e Mantra. Oggi i Ritmo Tribale sono Andrea Scaglia (voce, chitarra), Fabrizio Rioda (chitarra). Andrea Filipazzi (basso), Luca Talia Accardi (tastiere), Alex Marcheschi (batteria).

Segui tutti gli aggiornamenti attraverso questi link:

FB: www.facebook.com/iritmotribale
IG: www.instagram.com/ritmotribaleofficial

Sabato 23 aprile – Legend Club – Milano
Biglietto: € 16,00 + prev. disponibili su Mailticket
€ 20,00 in cassa la sera del concerto

Apertura porte ore 20:00
Inizio concerto supporto ore 21:00
Inizio concerto Ritmo Tribale ore 22:00

Recommended Posts