T-Gun

I T-Gun, coniugando musica rock e Generazione Z, danno vita a un brano irriverente dalle sonorità british. La band rende disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il brano “Non Ho Mai” (T-Recs Music). Si tratta del singolo d’esordio della rock-band romana composta da Andrea Russo (voce e chitarra), Flavio Valente (basso) e Paolo Rametta (batteria).

Il brano punk-rock, si caratterizza per le chitarre martellanti e sintetizzatori ruggenti. La band scrive il brano a Londra ed è solo il primo tassello del percorso musicale dei T-Gun. Ascolta il singolo QUI

Ecco come commenta il gruppo:

Un riff di chitarra pronto a martellare il sonno di ogni ascoltatore per le successive settimane. Questo testo è pronto a restare nei pensieri di quelli terrorizzati dallo stile di vita “fantozziano” del 2022. Non poi così distante dalla rappresentazione originale di cinquant’anni fa.

“Non Ho Mai” getta le basi del nostro primo disco, un album ricco di sonorità influenzate dall’indie-rock anni Zero. Ma anche dalla British invasion, contornate da un immaginario brit, anche a causa del luogo dove questo disco è stato scritto: la città del britpop.

T – Gun

Il loro anno di nascita all’anagrafe, si colloca fra il 1999 e il 2002. I T – Gun sono una rock-band romana con il pallino per lo stile di vita britannico e un’attitudine da beat generation. Vivendo quotidianamente l’ambiente della Gen Z, dalla loro musica traspare una chiara percezione di un domani instabile.

Sempre accompagnata dalla giusta dose di sarcasmo! Attualmente sono al lavoro assieme al produttore romano Tony Pujia nella realizzazione del loro disco di debutto. La release avverrà la per l’autunno del 2022.

Segui la band attraverso gli spazi ufficiali:

IG: @tgunlaband

Recommended Posts