The Sinner, un nuovo grande progetto degli Hangarvai tra l’Italia e Los Angeles

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Hangarvain sono tornati con un nuovo fantastico singolo dal titolo The Sinner in uscita oggi, 22 aprile. La band ha diviso il lavoro tra l’Italia e gli Stati Uniti dove la produzione è stata curata a Los Angeles da Fabrizio Grossi. (Supersonic Blues Machine, Glenn Hughes, Zakk Wylde). E finalizzata dal mastering engineer Peter Doell (Toto, Marilyn Manson, Miles Davis).

The Sinner è un brano potente e granitico che unisce le influenze blues e soul del gruppo, con un grande impatto alternative. La canzone è disponibile su Spotify e su tutti i digital store. Ma la band ha voluto anche fare un regalo molto speciale al proprio pubblico. Ha realizzato infatti un videoclip esclusivo e visibile solo attraverso l’iscrizione gratuita alla mailing list disponibile al link

https://rebrand.ly/HVsubscription

Gli Hangarvain si preparano all’inizio del tour che già dalla prossima settimana li porterà il 29 aprile a San Marino (Skulls Club), il 30 a Torino (Blah Blah) e l’1 maggio a Ornavasso (Middle Ground). Riprenderanno poi la rotta europea che il prossimo 23 di luglio li guiderà sul palco del mitico Hills Of Rock Fest al fianco di band del calibro di Slipknot, Testament, Mercyful Fate, Sabaton e Behemoth.

Listen The Sinner

https://open.spotify.com/track/3oGFP5kCBdIsGwG4GNnzuW?si=ca23c4996a6142b1

Segui Hangarvain attraverso i link ufficiali:

https://linktr.ee/hangarvain
https://www.facebook.com/Hangarvain
https://www.instagram.com/hangarvainofficial/

The Sinner
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-04-22T12:00:31+00:00Aprile 22nd, 2022|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|