The White Buffalo, Il concerto sold out all’Alcatraz di Milano

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lunedì 2 Maggio, sembra impossibile eppure l’Alcatraz è stracolmo di gente. Un evento attesissimo quello che ha visto The White Buffalo sul palco per uno show a dir poco indimenticabile.

Sarà stata l’atmosfera, la voglia di una normalità tanto attesa, la scia del successo dell’acclamata serie ‘Sons Of Anarchy’ o semplicemente il carisma e la voce di Jake Smith. Sta di fatto che la band ha regalato al pubblico uno spettacolo di altissimo livello. E se The White Buffalo non ha deluso le aspettative dei presenti in sala, possiamo affermare anche il contrario. Era evidente infatti anche l’emozione di Jack, che malgrado il successo raccolto durante le sue date è rimasto colpito dall’affetto e dal calore del pubblico italiano.

Oltre un’ora e mezza di spettaccolo in cui gli americani hanno portato sul palco i brani del nuovo lavoro On The Widow’s Walk accompagnati dal coro dei presenti che non vedevano l’ora di cantare ogni singolo pezzo. Non c’era da aspettarsi niente di diverso da un artista che ha raccolto milioni di fan in tutto il mondo con una mezza dozzina di album. Un genere trasversale che l’artista dell’ Oregon abbraccia con il suo stile che ben si presta ad essere la colonna sonora di qualunque film.

Del resto, On The Widow’s Walk ha raggiunto 200 milioni di stream guadagnandosi anche la presenza nella Top 10 della TV /Film Chart per il 2019. Che dire infine? Un concerto così lo sognavamo da troppo tempo, un locale stracolmo di persone come non si vedeva da anni. Dei musicisti che sebbene fossero soltanto in tre suonavano come una band da almeno sei elementi.

E vogliamo parlare dell’aplomb con cui Jack ha superato l’ impasse di una corda spezzata a metà concerto? Del resto quando riversi tutta questa energia sulle corde un po’ te l’aspetti! Incidenti di percorso a parte, il loro ed il nostro sorriso a fine serata credo siano il miglior racconto da riportare su queste pagine.

Segui The White Buffalo attraverso i link ufficiali:

www.thewhitebuffalo.com
www.facebook.com/thewhitebuffalomusic/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-05-04T11:45:05+00:00Maggio 4th, 2022|Brand New Rock, Rock News|