Cor Veleno

Il supergruppo Cor Veleno Tre allegri ragazzi morti fonde il rock ‘n’ roll e il rap. La provincia italiana e la capitale dando vita così ad un crossover unico in uno spettacolo di quasi due ore. Si spazia dai nuovi brani dell’album ‘Meme K Ultra‘, alle più note canzoni dei rispettivi repertori.

In pratica un festival nel festival sui palchi delle maggiori rassegne estive. Il combo infatti interagirà lungo tutta la durata del set presentando i nuovi brani dell’album. Cor Veleno Tre allegri ragazzi morti daranno spazio anche ai loro set singoli con le formazioni originarie. Le due band si sono incontrate a Roma a fine 2019.

Accomunate (Grandi Numeri e Toffolo) dalla passione per la Colombia e la cumbia. Ma anche dalla voglia di un incontro e da un senso dell’umorismo simile e condiviso. Da questo incontro è avvenuto qualcosa che potremmo definire magico. Le due band hanno superano i rispettivi ruoli stilistici e musicali, e sono andate oltre.

I due gruppi hanno infatti creato un sound nuovo che ha trasformato, questo lavoro, in un disco memorabile, dando vita al suono di un vero Supergruppo. Imperdibili dal vivo.

Aggiornamenti su Cor Veleno e Tre Allegri Ragazzi Morti:

FB: https://www.facebook.com/LaTempestaConcerti/
IG: https://www.instagram.com/latempestaconcerti/?hl=it
YT: https://www.youtube.com/user/enricomolteni

Recommended Posts