For My Demons entrano nel roster di SoundsRock Agency

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

For My Demons nasce da un’idea di Gabriele Palmieri (voce), la band prende forma dopo la sua separazione dai Neverdream. Il primo full lenght è stato rilasciato nel 2017 tramite Revalve Records, dal titolo Close To The Shade. L’album con i suoi elegante rock/metal scuro con sfumature prog ha ricevuto un feedback eccellente dai media e gli ascoltatori.

Dopo un cambio di formazione, la band arriva alla corrente formazione che dal 2018 al 2019 esegue una serie di concerti per promuovere l’ album. Il più importante è sicuramente l’ apertura ai maestri del melodic progressiv death NOVEMBRE.
Nel 2020 inizia la fase iniziale delll’album. Questa volta sarà un concept album che rivisiterà la tragedia di Otello. Il Moro di Venezia, il racconto della sua discesa agli inferi e del confronto con Jago e Desdemona.

Una denuncia attuale e forte della violenza invisibile contro le donne, che nei secoli, seppur camuffata, non ha mai trovato fine. La maturazione dei For My Demons è evidente. I suoni e l’identità sono più definiti e diretti verso un melodico ed emozionante dark metal progressivo.

Il nuovo album si intitola IInvisible, i sei brani contenuti al suo interno usciranno in formato digitale nel corso del 2021. La title track è stata rilasciata sul mercato digitale a gennaio 22, mentre il singolo Candlelight è fuori dal 16 Aprile. In uscita il vinile che raccoglierà tutte le tracce nel prossimo inverno. A breve tantissime news per questa grande band!

Segui For My Demons attraverso gli spasi ufficiali:

Fb: https://www.facebook.com/formydemonsdark
Yt: https://youtu.be/h_HrN2cc7GU
www.formydemons.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-05-07T06:55:58+00:00Maggio 7th, 2022|Brand New Rock, Rock News|