Larkin Poe, Unica data estiva in Italia per la band roots ‘n’ roll made in USA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Larkin Poe è la band statunitense capitanata dalle sorelle polistrumentiste Rebecca e Megan Lovell. Saranno dal vivo per un unico appuntamento estivo nel nostro Paese lunedì 18 luglio al Castello di San Giusto di Trieste per “Hot in The City Summer Festival 2022”. Biglietti disponibili in prevendita sul circuito ufficiale TicketOne dal 20 maggio.

Larkin Poe stanno creando un vero e proprio marchio. Grintoso, pieno di sentimento e aromatizzato dalla loro eredità Southern. Originari di Atlanta e attualmente stabili a Nashville, sono lontani parenti del torturato artista e genio creativo Edgar Allan Poe.

Dopo aver pubblicato l’album nominato ai Grammy “Venom & Faith” nel 2018, i Larkin Poe hanno pubblicato nel 2020 il loro quinto album in studio “Self Made Man”. Il disco è arrivato in cima a una serie di classifiche di Billboard guadagnando consensi unanimi in tutto il mondo.

Hanno collaborato con l’innovativa orchestra ibrida Nu Deco Ensemble per un concerto in livestream. Esibendosi così dal vivo dalla North Beach Bandshell di Miami. Lo spettacolo è stato registrato e trasformato nell’ultimo album della band “Paint the Roses: Live in Concert”. (Settembre 2021). Questo reinterpreta la musica del gruppo attraverso una lente orchestrale. Attualmente, Megan e Rebecca stanno lavorando al nuovo album che uscirà entro la fine dell’anno.

Guarda i live video

“Sometimes” https://youtu.be/Y5qHC2mJYN0
“Mad as a Hatter” https://youtu.be/Xn0kknnsmV4

Segui Larkin Poe:

www.larkinpoe.com
www.facebook.com/larkinpoe

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-05-12T15:51:58+00:00Maggio 12th, 2022|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|