Furious Jane

I Furious Jane sono una rock band napoletana nata nel 2022 dalle ceneri di due formazioni piuttosto conosciute a livello locale, che oggi rilascia il singolo Rodeo 69. Il brano è accompagnato da un videoclip criptico e ricco di simbolismi. Il gruppo ha scelto Volcano Records & Promotion per iniziare un percorso promozionale. Qui la musica potente e moderna, un alternative metal di stampo tipicamente nord-americano, si unisce alla volontà di veicolare un messaggio profondo e di spessore.

Rodeo 69 infatti è una grande allegoria delle dipendenze, da quelle sentimentali ed emotive a quelle più forse più ovvie come l’alcolismo o la dipendenza dalle droghe. Il videoclip realizzato dal collettivo di produzione Tetra Vision, racconta tutto questo attraverso il rapporto tossico e malsano tra i due protagonisti.

Si tratta di una coppia di giovani che si rincorre tra le rovine decadenti di un area post-industriale. Rodeo 69 è l’antipasto per un gruppo che promette di sorprendere e confermare le ottime premesse a partire già dal prossimo 21 di maggio. Infatti i Furious Jane presenteranno in esclusiva il brano per la prima volta dal vivo al Back To The Rock Party. Il minifestival organizzato proprio dalla Volcano Records a Napoli.

Tutte le info su Furious Jane qui:

www.facebook.com/furiousjane
www.facebook.com/volcanopromotion
www.volcanopromotion.com

Recommended Posts