Agglutination Metal Fest, confermati i Sailing to Nowhere nel bill della XXVI edizione

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Morrigan Promotion e Agglutination sono lieti di annunciare il nome di un altra band che prenderà parte al nostro amato Agglutination Metal Festival. Si tratta dei capitolini Sailing to Nowhere!!! La band formata nel 2013 è dedita ad un power metal con influenze hard rock. Ispirato a band come Blind Guardian, Gamma Ray e Running Wild.

Da questi traggono l’ ispirazione l’amore per le tematiche piratesche sia nel look che nei testi. Tendono infatti a narrare metaforicamente una visione del mondo moderno in cui l’uomo è visto come un galeone nell’oceano. Affronta così con coraggio le varie difficoltà del viaggio, come tempeste, i forti venti e tutti gli imprevisti del mare.

I Sailing to Nowhere ad oggi hanno pubblicato due album, “To the Unknown” e “Lost in Time”. Ottimamente accolti da critica e pubblico e sono al momento impegnati nella produzione del loro nuovo lavoro discografico. Nel corso della propria carriera la band ha tenuto diversi live a livello internazionale. Inoltre ha condiviso il palco con band come Blind Guardian, Angra, Stratovarius, Vicious Rumors. Alestorm, Mago de Oz e tantissimi altri ed ora è pronta ad infiammare il palco dell’Agglutination. Quindi in alto i boccali e pronti a salpare in questo mare di metallo!!!

Segui tutti gli aggiornamenti su Agglutination Metal Fest qui:

https://www.facebook.com/agglutination
https://www.facebook.com/morriganpromotion
https://www.facebook.com/Sailingtonowhere

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-05-24T07:07:19+00:00Maggio 24th, 2022|Brand New Rock, Rock News|