Here & Now, Il primo album Zen Rock della Storia – Steve Foglia Society

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Here & Now della steve Foglia Society sarà disponibile da Venerdì 17 Giugno in versione digitale su tutte le piattaforme di streaming. Disponibile anche in digipak con dei contenuti speciali in edizione limitata. (ordinabile per mail scrivendo a stevefoglia@gmail.com).

Per alcuni superstiziosi Venerdì 17 è una giornata sfortunata, ma non per la Steve Foglia Society. La band decide infatti di sfidare la sorte pubblicando il loro nuovo album (terzo in studio dopo otto anni) proprio in questa data.

A quanto pare il numero 17 non è affiancato solo alla data di uscita. Sono infatti 17 anche le persone che hanno collaborato per questo album (illustratori, fotografi, musicisti e tecnici). Inoltre, nel brano “Don’t Be Afraid” Steve ritorna a collaborare in studio con il suo amico Roberto Bonazinga dopo ben 17 anni.

Here & Now è il primo album Zen Rock della storia.

Steve ha voluto fondere le sonorità graffianti della musica rock con le tematiche introspettive influenzate dalla cultura orientale. Una fusione che ha dato vita a nove brani che riflettono sul senso della vita. Ma anche sul momento presente, bene e male, e sull’arrendersi al tempo che passa e tanto altro.

I testi sono tutti opera di Steve, mentre le musiche sono state scritte anche da Daniele Arieta e Edoardo Tavanti. La band è composta da Paolo Rossi alla voce. Daniele Arieta alla chitarra. Edoardo Tavanti alle tastiere. Mario Pedone al basso e Steve Foglia alla batteria.

“Here & Now” in uscita il prossimo 17 Giugno è stato preceduto qualche giorno fa dal singolo “Angels & Demons” di cui potete vedere il video ufficiale su You Tube.

La band ha pubblicato due album in studio:

“Revenge” (nel 2011 con la partecipazione di Mike Vescera & Adam Bomb) e “Steve in Wonderland” (nel 2014 con la partecipazione di Blaze Bayley degli Iron Maiden; disco considerato come miglior album hard rock dell’anno per la webzine IYEZINE).

Guarda il video di Angel & Demons: https://www.youtube.com/watch?v=NeCxt9HGsxM

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-06-03T15:39:02+00:00Giugno 3rd, 2022|Brand New Rock, Rock News|