Notte Nera Music Fest – Music, Street Food & Bikers Welcome

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Notte Nera Music Fest è lo spettacolo di musica underground che va in scena a San Marino a Luglio.

Siamo sulla Riviera Romagnola, è il 1 Luglio 2022, tra i locali e I turisti impazza la febbre per la Notte Rosa. Evento mondano per eccellenza che raccoglie tutti gli amanti di pizzi, lustrini, negozini carini apertini fino a tarda nottina.

Nelle stesse ore, a pochi Km di distanza, poco più su, abbarbicata in posizione dominante sulle colline della Repubblica di San Marino, va in scena l’alternativa.

La Notte Nera (sesta edizione) offre il meritato rifugio dalla futile mondanità a tutti gli alternativi. Quelli che prenderebbero a morsi i pipistrelli, quelli che di Rosa non hanno neanche le gengive.

A loro è dedicata questa serata da suoni e toni forti, con Band Underground da tutta Italia, moto, pelle, toppe, musica live, street food & drink. Lassù, sulla terrazza del celeberrimo Funivia Caffè, si alterneranno sul palco quattro band:

Nova

Alternative-rock band che nasce nel 2019 da un progetto già esistente (Four Maniac Parteners). Passando dal cantato inglese a quello italiano. “30 Decibel di Verità”, è il loro primo disco. Dove emerge la voglia di sperimentare diversi generi, mescolandoli e cercando di creare atmosfere. A volte, crude e violente, e altre volte calme e cosmiche.

https://www.youtube.com/watch?v=izWk4AwWSYs

https://open.spotify.com/artist/4bLL8UWQIYhh023Wcu7gpg

https://www.facebook.com/NOVAMUSICADOLCESOAVE

El Rojo

Quintetto calabrese, famiglia allargata di individui tipo grossi ma buoni, in giro per l’Italia dal 2016. Dediti ad uno stoner metal fuzzoso, sabbioso, violento e a tratti distopico. 2 album e uno split alle spalle, oltre alla vittoria del primo Louder.me International Festival a Valencia nel 2019. Piaceranno molto a chi ama Down, Kyuss, Valley of the Sun, Sasquatch, 1000Mods

https://www.elrojo.it https://elrojostoner.bandcamp.com/

https://www.youtube.com/c/ElRojoStoner/videos
https://open.spotify.com/artist/0sm4ElBrt1BhoJQXwX7ATK

DiesAnEra

I Diesanera nascono nell’anno 2015 come studio project, grazie a un’idea di Valerio Voliani. (ex singer di Icycore, Absolute Priority e Motus Tenebrae) e Ilario Danti (ex chitarrista dei DEATH SS e Madness Of Sorrow).

Grazie all’arrivo di Matt Langella al basso, Yuri Giannotti alla seconda chitarra ed Alessio Toti dietro le pelli, la band inizia a suonare in molti live shows fino alla fine del 2019. Nel 2020 entrano in studio per registrare il loro secondo album Grudge. Il disco sarà mixato e masterizzato al Chameleon Studio di Amburgo da Bengt Jaeschke insieme a Benjamin Lawrenz & Chris Harms (Lord Of The Lost).

Agli inizi del 2022 Alessio Toti lascia la band e viene sostituito da Emilio Simeone, batterista degli Scarlet and the Spooky Spiders ed ex membro di band storiche italiane come i Death SS e gli Eldritch.

https://open.spotify.com/artist/1vkZQqIzmnGmBKzvqysLgw
https://www.youtube.com/channel/UCoU5Up5tEHe05ve-iL59rZQ

https://www.youtube.com/watch?v=wthDdOurh6I&list=RDMMJPEuG4j4BcM&index=1

Deaf Autumn

Il talentuoso quartetto di Frosinone, dopo il singolo “Let it Out” del 2020 è all’opera su nuove canzoni che saranno rilasciate nel 2022.
La band ha condiviso il palco con band del calibro di Alestorm, Silverstein, Fast Animals & Slow Kids. Dopo aver fatto registrare sold out in quasi tutte le tappe del tour in Russia hanno siglato un contratto con Hero Booking. La band ora è pronta a infiammare palco, pubblico, cemento e ossigeno della Notte Nera.
Link:

https://www.deafautumn.com

https://www.youtube.com/watch?v=uchRi3NsQvM&t=2s

https://www.reverbnation.com/deafautumn

https://open.spotify.com/artist/61O8aHkiIS32PWDf5nn6Wi

Notte Nera Music Fest

Funivia Caffè, piazzale della fiera 2 – Repubblica di San Marino Quando: Venerdi 1 Luglio 2022.
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/5342239389171759

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-06-06T05:45:33+00:00Giugno 6th, 2022|Brand New Rock, Rock News|