The Soap Girls, l’attesissimo ritorno live al Legend Club Milano

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il Legend Club Milano, in collaborazione con HERO Booking, è orgoglioso di annunciare il graditissimo ritorno delle The Soap Girls, live con tutta la loro carica esplosiva. Uno show assolutamente imperdibile che vedrà in apertura altri due gruppi già noti al nostro pubblico.

In apertura Lizi and The Kids con la loro ultima fatica ‘Keep Walking’. Disco registrato a Los Angeles sotto la direzione di Gilby Clarke e pubblicato per Maninalto! l’11 Maggio 2022. A completare la rosa abbiamo le Wicked Asylum, anch’esse in piena promozione dell’album ‘Out of the Mist’ uscito lo scorso Gennaio.

The Soap Girls

La chitarrista Mie detta il ritmo in modo meraviglioso e alimenta ogni canzone con un stile e grazia che affascinano il pubblico. Le sue maggiori influenze musicali sono Fleetwood Mac, Joan Jett and the Blackhearts. Heart, Nirvana, The Butthole Surfers e R.E.M e preferisce la musica più rilassata e malinconica.

La bassista Millie invece predilige musica più pesante, come Alice in Chains, Marilyn Manson, The Smashing Pumpkins, Korn, Alanis Morrissette. Hole, Aretha Franklin, Nirvana, Napalm Death e L7.

Avrete modo di ammirarla nella sua performance mentre ipnotizza la folla in fare sinuoso, creando con essa una forte connessione.
Millie e Mie si scambiano invece le parti vocali, mostrando quindi le loro nature individuali. Aggiungendo quindi una dinamica particolare al progetto. Il loro terreno è il grunge, ma la loro etica è il punk. Perchè dover etichettare comunque? In fondo è Musica, quella che graffia l’anima.

Se essere controversi significa essere professionisti consumati, suonare grandi canzoni originali davanti a un pubblico riconoscente e trattare tutti con rispetto, The Soap Girls devono essere in testa al gruppo”. Devolution Magazine

The Soap Girls sono una band punk proveniente dall’UK e composta dalle sorelle Noemie Debray (chitarra, voce) e Camille Debray (chitarra, voce), di origine francese. Sono cresciute in Sud Africa dove hanno iniziato la loro carriera musicale come artiste di strada, cantando mentre vendevano sapone, da cui l’origine del nome della band. La band firma per Universal Records ed arriva al numero uno della chart Sud Africana con l’album ‘Xperience’ prima di trasferirsi nel 2015 in UK e reinventarsi come PUNK band.

The Soap Girls live @ Legend Club Milano

Evento Facebook: THE SOAPGIRLS “DON’T GIVE A DAMN TOUR 2022” + Guest @ Legend Club Milano | Facebook
Prevendite Dice
Ingresso: 10€ in cassa la sera dell’evento

Opening band ❤
– LIZI AND THE KIDS
– WICKED ASYLUM

– Indirizzo: Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano (MI)
– Parcheggio: dietro il locale gratuito e aperto tutta la notte
– Mezzi Pubblici: (MM Affori Centro)
Dalle 00:30 alle 7:00 è attivo il servizio di BUS NOTTURNO MM3 passante per tutte le stazioni della linea Gialla ogni 30 min.
Ingresso a norma con le regole sanitarie vigenti.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-06-08T06:14:13+00:00Giugno 8th, 2022|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|