Rock Targato Italia

Anche nel 2022 Rock Targato Italia, la rassegna che fin dal 1987 ha segnato più di ogni altra la storia della musica alternativa italiana, non si ferma, Al contrario, si rilancia con un’edizione speciale interamente estiva destinata a culminare il 29 e 30 luglio.

Due giornate previste colme di incontri e concerti dal pomeriggio fino a tarda notte nella magica cornice del Legend Club di Milano. Due giornate che, fra banchetti, street food e concerti, vedranno la partecipazione di numerosi artisti, produttori discografici, musicisti, giornalisti e molto altro.

Per restare fedele alla propria natura, Rock Targato Italia offrirà la possibilità di esibirsi all’interno dell’evento anche ad alcune band emergenti. Le selezioni dei gruppi avvengono attraverso un’edizione eccezionale del concorso le cui iscrizioni sono state appena aperte. La partecipazione è assolutamente gratuita e, per sapere come iscriversi e scoprire tutti i premi in palio, è sufficiente consultare il regolamento sulla pagina:

https://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html

La rassegna, giunta alla trentatreesima edizione, è organizzata dall’Associazione Culturale Generazione Europa e promossa dalla società di comunicazione Divinazione Milano. Il tutto godrà del patrocino dell’Assessorato Cultura della Regione Lombardia e vedrà coinvolti come partner l’ufficio stampa Divinazione Milano, Master Music Milano, la società Sennheiser e AVI, l’Associazione Vinile Italiana.

Rocker TV

Rocker Tv sarà media partner dell’evento e sarà presente nelle due giornate al Legend Club con Backdrop Rocker Tv e due squadre di VJ + operatore per la registrazione di servizi e interviste a artisti e ospiti. Una novità non da poco anche perché, grazie a questa nuova partnership, la stessa Rocker TV avrà la possibilità di proporre due artisti per l’evento finale. Si amplia così la rosa di suoni che si potranno ascoltare il 29 e 30 luglio a Milano. Per info inviare mail a specialeRTI2022@rockertv.it

Pubblicazione dul canale YouTube di Rock Targato Italia

Infine, sul canale YouTube di Rock Targato Italia saranno pubblicate tutte le proposte video pervenute alla rassegna. In questo modo si potranno seguire costantemente le tappe di avvicinamento all’evento rock dell’estate milanese:

https://www.youtube.com/user/rocktargatoitalia/

Per altre informazioni: www.rocktargatoitalia.eu

Recommended Posts