Megadeth, nuovo singolo We’ll Be Back e nuovo attesissimo album

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I pionieri del thrash metal e le icone metal Megadeth concluderanno un’estate di tournée di successo a livello mondiale con l’uscita del loro attesissimo sedicesimo album in studio.

Si tratta di The Sick, The Dying… And The Dead! che uscirà per Universal Music il 2 settembre 2022. Con dodici nuovi brani, The Sick, The Dying… And The Dead! sarà pubblicato in CD e vinile. Oltre che in formato digitale attraverso tutti i partner online e può essere preordinato/pre-salvato QUI.

Il lavoro sarà disponibile anche una limited edition deluxe numerata in vinile (2LP 180g) con confezione gatefold. Inserto con testi e crediti e un bonus 7”/45 giri con i brani “We’ll Be Back” e l’inedita b-side “The Conjuring (Live)”. L’edizione limitata deluxe sarà disponibile in Italia esclusivamente sullo store ufficiale di Universal Music e può essere preordinata QUI.

We’ll Be Back

Il primo brano estratto da The Sick, The Dying… And The Dead! è la feroce e inconfondibile traccia dei MEGADETH “We’ll Be Back”. Accompagnata dalla prima mondiale di We’ll Be Back: Chapter I, un cortometraggio epico e ricco di azione.
Questo racconta le origini della mascotte dei Megadeth, Vic Rattlehead. Prodotto da Dave Mustaine, We’ll Be Back: Chapter I è la storia di un soldato che racconta il coraggio. Ma anche il sacrificio personale e la volontà di sopravvivere. È il primo capitolo di una trilogia di video che uscirà in concomitanza con l’uscita del nuovo album.

Megadeth spazio web3

La band ha recentemente rivelato il suo piano d’azione nello spazio web3, offrendo esperienze ampliate al fan club Cyber Army. Il primo lancio NFT sarà una collezione generativa chiamata RATTLEHEADS. Attinge a quasi quarant’anni di temi e immagini iconiche di Vic Rattlehead. I fan possono unirsi al Discord ufficiale per rimanere aggiornati in tempo reale, ecco il link:
https://discord.com/invite/megadeth

I MEGADETH saranno headliner della giornata conclusiva del Rock The Castle a Villafranca di Verona domenica 26 giugno 2022.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2022-06-24T05:53:48+00:00Giugno 24th, 2022|Brand New Rock, Rock News|