Loto

I Loto pubblicano un nuovo singolo “Shangri-la” che si avvale della produzione e delle registrazioni agli Attitude Studio di Andrea Rock, a Milano.

Il brano confronta il mondo reale ad un paradiso illusorio tramite varie metafore, creando uno specchio che riflette aspetti della vita quotidiana. Ogni essere umano deve intraprendere un percorso per arrivare alla propria destinazione e proprio in questo si esprime la rappresentazione di un cammino personale.

Pur essendo un gruppo di recente formazione, i Loto trasmettono con questo pezzo un savoir-faire di una certa importanza. Derivante in parte dall’esperienza dei tre membri fondatori e in parte dalla mano attenta della produzione. Il risultato è dunque un brano rock compatto e impattante. Le registrazioni del videoclip avvengono presso lo studio fotografico in provincia di Como, Immagini.

IL gruppo nasce nel 2020 da un’idea del chitarrista Prina Emanuel. Dopo una precedente collaborazione con la band hard rock Tenax, decide di fondare un proprio progetto rock/hard rock targato sempre made in Italy. Si avvale perciò della collaborazione di musicisti provenienti da realtà musicali simili.

I Loto sono:

Prina Emanuel (chitarre e basso)
Fabrizio Lugato (Voce)
Fabrizio Legnazzi (Batteria).

segui la band su Facebook: https://www.facebook.com/Loto-107457175028771

Recommended Posts