Serravalle Rock

Ritorna con la sesta edizione il Serravalle Rock che si terrà nel weekend dal 29 al 31 Luglio all’interno della Rocca di Castruccio, a Serravalle Pistoiese. Tre giorni di grande musica ad ingresso libero.

Ancora una volta Serravalle Rock si dimostra un festival che anticipa le tendenze. Dà infatti spazio a giovani artisti di grandi speranze alternandoli alle migliori proposte del rock d’autore italiano. Il programma è molto vario e bilanciato tra nomi di assoluto spessore del panorama nazionale.

Parliamo di Andrea Chimenti, Small Jackets e sul piano internazionale internazionale Conny Ochs. Realtà che stanno crescendo esponenzialmente come i Bluagata, Cassandra, Le Pietre Dei Giganti. Ed ancora gli artisti promettenti Le Domeniche Del Lunedì e Guinevere.

Numerose anche quest’anno le artiste femminili, in continuità con l’edizione passata che aveva spiccate tinte rosa. Il festival è organizzato dal Comune di Serravalle Pistoiese – Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’agenzia Moonmusic e l’etichetta discografica Vrec. L’evento si colloca in un gioiello di arte e cultura. Il borgo vanta, fin dal Medioevo, una posizione strategica nel territorio del pistoiese e della valdinievole. Serravalle Pistoiese specialmente nel periodo estivo, diventa la meta di moltissimi eventi a livello nazionale e internazionale.

Sponsor: Toscana Energia e Publiacqua.
Partner: Suffissocore, La Taverna Della Musica, Barberia Losco.

Per l’occasione è stato pubblicato, in formato cd e digitale, il terzo volume della compilation Serravalle Rock. Verrà distribuita gratuitamente al festival oppure ordinabile su www.vrec.it

Questo il programma del Serravalle Rock:

VENERDI’ 29 LUGLIO

Bulgata
Cassandra
Le domeniche del lunedì.

SABATO 30 LUGLIO

Small Jackets
Conny Ochs.

DOMENICA 31 LUGLIO

Andrea Chimenti
Le pietre dei giganti
Guinevere.

Segui l’evento attraverso questo link:
https://www.vrec.it/prodotto/serravallerock3

Recommended Posts