Chris Bay

Chris Bay storico chitarrista e voce della band power metal tedesca FREEDOM CALL, salirà sul palco del Legend Club Milano il 9 Dicembre 2022. Oggi Rock In Park Agency presenta gli opener della serata.

Branco

A salire sul palco per primo sarà BRANCO. Cantautore Folk Rock milanese che vede il suo esordio da solista fra le strade di Los Angeles nel gennaio 2020. L’artista porta sul palco i brani del suo percorso artistico includendo le canzoni del primo EP “2050”. (Registrato presso gli Steakhouse studios a Hollywood,CA e rilasciato da Volcano Records & Promotion nel marzo del 2021).

Mr.SAINTPHILIP

Seguirà Mr.SAINTPHILIP, cantautore pop/rock, di scrittura introspettiva e sonorità moderne. Chitarrista degli Anewrage, fa il suo esordio col suo progetto solista nel 2020 proponendo due singoli in lingua inglese ‘It doesn’t Matter’ e ‘Don’t Bother’. Dal 2022 si è concentrato sulla scrittura in lingua italiana, toccando profondità lessicali e mettendosi a nudo in un modo che solo la padronanza della lingua madre può dare.

Lucas Lopez

Anticiperà Chris Bay sul palco Lucas Lopez, cantautore e compositore di origine cilena. Il suo tratto distintivo sta nell’aver trovato equilibrio tra le sonorità delle sue radici e un sound new folk con decise declinazioni che spaziano dal Soul all’R’n’b. Un gradito ritorno dalla forte carica emozionale.

Chris Bay – Legend Club Milano dettagli:

Prevendite Milano: DICE 9,00€ + ddp
Biglietto in cassa la sera dell’evento: 12,00€
Evento Facebook Milano: https://fb.me/e/25kC7ZBo3

Recommended Posts