Nickelback

I Nickelback celebrano la settimana della pubblicazione dell’album con “High Time,” il terzo singolo tratto dal loro attesissimo album Get Rollin’, in uscita questo venerdì 18 Novembre su BMG. Ascolta “High Time” QUI

 

I brani


Ulteriore anticipazione del primo album dei Nickelblack dopo cinque anni, “High Time” accompagna gli ascoltatori in un viaggio in auto attraverso il paese. Il nuovo brano si allontana dai precedenti singoli dell’album. Troviamo infatti la tagliente “San Quentin” e la nostalgica “Those Days”.  Un groove funky e un vibe country rock rimanda a un viaggio spensierato e necessario con buoni amici.

Il frontman Chad Kroeger canta “strumming’, thumpin’ on the dashboard”. Cosa che gli ascoltatori sicuramente faranno mentre i loro amici cantano sul sedile posteriore di un lungo viaggio in auto. Il nuovo singolo vi farà sballare (gioco di parole voluto 🙂 con il suo contagioso ritornello e le armonie roche tipiche di Kroeger.

Domani, giovedì 17 Novembre alle ore 19.30, l’Hard Rock Cafe di Milano presenterà in anteprima l’ascolto di “Get Rollin’!”. Non mancate! Gadget esclusivi vi aspettano! https://www.facebook.com/HardRockCafeMilan

 

Get Rollin


Il decimo disco in studio della band, “Get Rollin’” and “Get Rollin’ (Deluxe)”, sarà disponibile attraverso le piattaforme digitali. L’acquisto del CD fisico. Le versioni standard ed esclusive dell’album saranno pubblicate anche in vinile nel 2023. Salva in anteprima/pre-ordina QUI.

 

Per maggiori informazioni sui Nickelback visita:

 

Instagram
Twitter
Facebook
YouTube

 

Recommended Posts