Imagine Dragons

Imagine Dragons ha annunciato l’unica data in Italia per il 2023 al Circo Massimo di Roma. La band infatti torna in Italia dopo il successo dello scorso giugno ad I-Days con un concerto che si preannuncia storico.

La formazione guidata da Dan Reynolds sarà infatti nella nostra Capitale il prossimo anno per una data del tour in supporto all’album “Mercury Acts 1 & 2“.  Vincitrice di un Grammy Award per la Best Rock Performance. 46 milioni di album venduti per 4 dischi di Platino, oltre 30 dischi di Platino per i singoli e ben 74 miliardi di stream.

Gli Imagine Dragons hanno pubblicato proprio oggi anche il nuovo singolo ‘Symphony’. Il brano arriva sulla scia del successo dei precedenti ‘Bones’ e ‘Sharks’, già dischi di platino.

Imagine Dragons al Circo Massimo di Roma nel 2023

Quello tra gli ID e i fan italiani è un amore che arriva da lontano e nel corso degli anni si è cementificato sempre di più. Nel 2018 la band guidata da Dan Reynolds ha fatto il record di presenze ad un concerto con i 60.000 fan accorsi all’Area Expo di Milano per Milano Rocks e anche gli ultimi show del 2019 e, nel 2022 ad I-Days, sono stati un bagno di folla. Proprio per questo gli Imagine Dragons hanno pensato di tornare in Italia annunciando un unico, grande show per il 2023.

Biglietti

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 mercoledì 30 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di giovedì 1°dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

PREZZI BIGLIETTI
PIT: € 90,00 + diritti di prevendita
General Admission: € 65,00 + diritti di prevendita
Info PACCHETTI VIP su livenation.it

Recommended Posts