Isola Rock

Isola Rock è senza dubbio uno dei festival più amati in Italia, tanto che dopo il grande successo dello scorso Maggio, torna in un’edizione invernale. IL format è infatti famoso per la presenza di alcunte tra le band più conosciute nel panorama Rock e Metal underground d’Italia.
Sarà il The Factory ad ospitare l’evento Sabato 14 Gennaio. Tra le varie band confermate spicca il nome dei Whithe Skull.

La musica dei White Skull

E’ un misto tra power metal tipicamente tedesco e l’heavy metal classico degli anni ottanta, con sprazzi di thrash metal. Una caratteristica che ha sempre contraddistinto il gruppo è stato il fatto di unire una solida componente strumentale ritmica e solistica con una voce graffiante e aggressiva. Sia femminile, con Federica “Sister” De Boni ed Elisa “Over” De Palma, sia maschile, con Gustavo “Gus” Gabarrò.
Il chitarrista Tony Fontò definisce il loro stile come “metal classico cantato da una donna, come poteva essere per i Warlock con Doro.” e si riconosce nel filone “guitar-oriented” delle band della Noise Records, come Grave Digger e Running Wild.

Isola Rock Winter 2022

White Skull
Edge of Forever
Stranger Vision
Nekomata
Us.

Info Tiket: 15,00€ in cassa

Ingresso riservato ai soci
Non sarà possibile tesserarsi direttamente in entrata. Pretesseramento entro le 17.00 del giorno dell’evento. Il costo annuale della tessera associativa è di 5,00 €. Pagamento effettuabile tramite bonifico o in cassa.  (Evento Facebook)

Segui tutti gli aggiornamenti su Isola Rock Winter Edition

https://www.instagram.com/thefactoryvr/
www.thefactoryvr.com

Recommended Posts