OneRepublic

OneRepublic annunciano quattro date nel nostro Paese il prossimo luglio: uno degli appuntamenti fa parte della lineup del Lucca Summer Festival. Il ritorno sulle scene italiane della band americana è attesissimo da migliaia di fan nel nostro Paese. Il gruppo americano, infatti, ha una fanbase importante anche in Italia, che si è consolidata negli anni e che aspetta con impazienza le esibizioni del gruppo.

L’attesa è quasi terminata

OneRepublic hanno appena annunciato quattro date nel nostro Paese il prossimo luglio all’interno della sessione europea del tour che li terrà impegnati per numerose settimane nel Vecchio Continente. Il primo appuntamento sarà l’11 luglio alla Cavea dell’auditorium Parco della Musica di Roma.

Già il giorno successivo, il gruppo a stelle e strisce si sposterà per un concerto a Napoli, presso l’imponente Arena Flegrea, lo spazio dei grandi eventi della città partenopea. Quindi, il 14 sono attesi a Mantova in piazza Sordello e, infine, non poteva mancare la performance sul palco del Lucca Summer Festival. Uno degli eventi musicali più importanti in Italia negli ultimi anni, dove gli OneRepublic si esibiranno il 16 luglio.

Gli altri concerti degli OneRepublic

Le date italiane fanno parte  di un calendario molto fitto per gli statunitensi, che inizieranno il tour mondiale il prossimo febbraio dall’Asia. L’arrivo in Europa è previsto per metà giugno, quando la band inizierà la sessione nel Vecchio Continente dal Belgio, dopo una pausa di circa 3 mesi tra la fine della parentesi asiatica e l’inizio di quella europea. Il gruppo  parteciperà a quasi tutti i grandi eventi musicali estivi, facendo tappa in Germania, Svizzera e in Austria. Il calendario per il momento sembra completo ma non è escluso che vengano aggiunte nuove date per concerti in Europa nei prossimi mesi, considerando che manca ancora diverso tempo e tutto è in divenire.

Segui tutti gli aggiornamenti attraverso gli spazi ufficiali

Facebook
Instagram

Recommended Posts