Hollywood Vampires

Gli Hollywood Vampires tornano in Italia nel 2023. Il supergruppo americano, già protagonista di un grande live al Lucca Summer Festival nel 2018, sarà di nuovo nel nostro paese per un concerto. Stavolta a distanza di cinque anni complice la lunga pausa dovuta al Covid. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo spettacolo dal vivo della rock band che vede al suo interno l’attore Johnny Depp.

Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp saranno protagonisti di un nuovo tour europeo nell’estate del 2023. Un tour che toccherà anche l’Italia, con un concerto in programma il 2 luglio 2023 al Marostica Summer Festival.  La Kermesse si svolge in piazza Castello a Marostica, in provincia di Vicenza.
I biglietti per questo live sono disponibili dal sul circuito TicketOne in prevendita e dal 22 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

Hollywood Vampires: la superband di Johnny Depp

Band eclettica e molto particolare, gli Hollywood Vampires sono guidati da un paio di leggende della musica rock mondiale.  In più, un attore tra i più amati della storia. Stiamo parlando ovviamente di Alice Cooper, il re dello shock rock, mito vivente della musica hard rock, metal e non solo. Un performer capace di mettere in piedi spettacoli inimitabili, che hanno influenzato generazioni e generazioni.

E poi Joe Perry, il chitarrista solista degli Aerosmith, un artista capace di fare la storia del rock in tandem con l’amico Steven Tyler. A loro si aggiunge Johnny Depp, amante della musica rock e metal che ha realizzato grazie ai suoi amici il sogno di diventare anche una rockstar. Insomma, una band eclettica, non paragonabile ad alcun altro gruppo mondiale. Anche per questo perdersi un loro live in Italia sarebbe un vero affronto.

Segui Hollywood Vampires la band attraverso i social:

Facebook: https://www.facebook.com/hollywoodvampires
Instagram: https://www.facebook.com/hollywoodvampires

Recommended Posts