LASTIES

LASTIES, alternative rock band italiana, ha pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “Don’t Close Your Eyes”. Le registrazioni del singolo avvengono ai Theorem Studio, mentre la produzione è a cura di Jarno Bellasio.


Il nuovo brano è un interessante mix di generi, dall’alt-rock alle vibrazioni pop, come spiegato dalla band stessa:


“’Don’t Close Your Eyes’ è quello che rimane di una canzone d’amore quando l’amore diventa tossico. Il ritornello è alternative rock con una linea immediatamente memorabile, e un feeling più pop, quasi EDM nelle strofe.  Il brano si evolve poi in un bridge sentito e aggressivo dove le tre voci di Sara, Marco e Greg si fondono in un coro che sa di pugno allo stomaco.


Il testo è un caveat


Si tratta di un invito a non perdere la propria umanità. L’amore, si sa, è il più dolce dei giochi. Ma due amanti feriti possono diventare nemici giurati senza neppure disturbarsi a chiudere la relazione.  Puoi cedere al gioco delle parti, chiudere gli occhi, fingere che sia tutta colpa sua se le cose sono cambiate. Oppure, puoi ammettere a te stesso/a che non ci sono innocenti né vittime. Se tieni a quella persona che credevi di amare, la cosa migliore che puoi fare è andare via”.

 

Segui Laties attraverso i social:


FB: https://www.facebook.com/lasties
IG: https://www.instagram.com/lastiesofficial/

Recommended Posts