Non Aspettatevi Granchè

Non Aspettatevi Granchè è il nuovo lavoro della band lombarda Hornytoorinchos. E’ stato rilasciato lo scorso 16 Dicembre su tutte le piattaforme digitali e in poco mesno di un mese questo ha conquistato tutti i fan della band e non solo!


Andiamo con ordine: La copertina del disco la dice lunga su ciò che troveremo al suo interno. Un godurioso ornitorinco alle prese con un improbabile amplesso con una pennuta vagamente annoiata in calze a rete.  E se queste sono le premesse, la dissacrante party band lombarda non ci delude con le tracce che andiamo a scoprire. Infatti, gli Hornytoorinchos danno libero sfogo (senza alcun limite o misura) a tutta la loro ironia.

Anche se il titolo ci avvisa “Non aspettatevi granchè” in realtà ce n’è davvero per tutti i gusti.

Come dichiara la stessa band, questo disco “E’ il coronamento di anni di fatiche e di prove all’insegna della demenza più pura”.
E se pensate che il rock demenziale sia un genere di serie B, gli Hornytoorinchos vi smentiranno traccia dopo traccia. Al di là dei contenuti dissacranti, estremi e talvolta al limite della follia, la cura dei dettagli ed il livello artistico di questo disco è promosso a pieni voti.
Perciò a questo punto possiamo permetterci di dare un consiglio a chi si approccia per la prima volta a questo genere. “Non aspettatevi granchè” grida esattamente il contrario. E’ infatti un grande connubio di tecnica, stile e originalità, perchè la vita a volte va presa con ironia!!

 

Ecco la tracklist

Alberto Angelove
Cloppete Cloppete
Generazione Punk
Greta Thunberg
Raja Pranayma
La Mia Migliore Amica
El Ballo Del Biscione
Mani Bucate
La Savana
Mucca Rimming.

HORNYTOORINCHOS Online:

Instagram: https://www.instagram.com/hornytoorinchos/
Facebook: https://www.facebook.com/hornytoorinchos
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2h0AkbCD6SQiLeDFCjbpy0

 

Recommended Posts