
Madonna celebrerà il 40° anniversario del suo singolo di successo, Holiday, intraprendendo il suo primo Greatest Hits Tour. The Celebration Tour vedrà anche un ‘unica data italiana: il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano. L’icona pop porterà sul palco la musica di tutta la sua carriera, dall’omonimo album di debutto del 1983 a Madame X del 2019.
La tournée di 35 date vedrà anche il suo ritorno nelle arene e negli stadi dopo gli spettacoli teatrali sperimentali di Madame X nel 2019 e nel 2020. Il tour inizierà a Vancouver, in Canada, a luglio, con date a New York, Barcellona, Parigi e Stoccolma prima di concludersi ad Amsterdam il 1° dicembre. Madonna arriverà a Milano il 23 novembre.
Ecco come ottenere i biglietti:
Se anche tu non vuoi perderti per nulla al mondo, queste sono le informazioni da sapere per acquistare i biglietti:
I membri del Fan Club di Madonna avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da mercoledì 18 gennaio. Dalle ore 9:00 alle ore 18:00 visitando il sito madonna.com.
Per i Titolari di Carta American Express, i biglietti della data italiana saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio. Fino alle ore 18:00 di giovedì 19 gennaio su ticketmaster.it/americanexpress.
A partire dalle ore 9:00 di giovedì 19 gennaio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.
La vendita generale dei biglietti
Sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 20 gennaio su su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. Madonna torna così a esibirsi nel nostro Paese a 8 anni di distanza dal suo ultimo show.