The Elephant Man

The Elephant Man, super band dal respiro internazionale prodotta da Steve Lyon. Rock, Dark, New Wave, elettronica si amalgamo in maniera ancestrale nel disco di debutto della band. “Sinners” è il titolo dell’album pubblicato nel 2022 in Europa. Il lavoro arriverà nel 2023 in Italia distribuito da Vrec Music Label / Audioglobe. Sarà disponibile nei formati CD, LP e MC.
Pre order qui: https://www.vrec.it/prodotto/elephantman/

 

La produzione è totalmente internazionale


Il mastering è stato affidato infatti a Tom Baker (Marilyn Manson, Nine Inch Nails). Ma in realtà gli attori sono italianissimi. La voce, profonda e coinvolgente, è quella di Maximilian (AKA Max Zanotti: Deasonika, Casablanca). Qui si cimenta in una produzione internazionale in lingua inglese. Al suo fianco il bassista Ivan Lodini (ex Movida). Coadiuvati da TMY alle chitarre (AKA Francesco Tumminelli, ex Deasonika) e Halle (AKA Alessandro Ducoli) alla batteria.

 

Il primo singolo estratto è “Valerine”

The Elephant Man con le liriche dell’autrice Leah Denise Janeczko. Valerine è la rappresentazione di uno stato d’animo, del processo mentale di convivere con qualcosa di oscuro.  Un possibile segreto che tutti potremmo celare. Un’identità parallela a noi stessi che dobbiamo superare. E può accadere che l’indecisione e la paura diventino protagonisti del risultato finale.

“Sinners” è l’album di debutto degli The Elephant Man:  Il gruppo, che prende il nome dal famoso film di David Lynch, dipinge un oscuro paesaggio infernale popolato da anime tormentate, i “peccatori” del titolo.  Concetti magistralmente espressi dal videoclip realizzato da Andrea VonJako Giacomini. Con la partecipazione straordinaria della modella e attrice Ariel D. King. Conosciuta nei film “American Crime Story”, “Dollface”. L’attrice ha recentemente vinto il premio Miglior Video Musicale all’Arpa International Film Festival a Los Angeles.

 

The Elephant Man Contatti

FB:: https://bit.ly/FB_TEM
IG: https://bit.ly/IG_TEM
SP: https://bit.ly/SP_TEM

Recommended Posts