Sunday Punk

Sunday Punk è il concerto che si svolgerà Domenica 29 gennaio, a partire dalle ore 22 presso Centrale 66, via Nicolò dell’Abate n.66, Modena. L’evento è in collaborazione con Punkadeka, Undernoise Modena Crew, The Abyss Booking and Promotion e Rebel Circle. Vedrà sul palco i modenesi First Brawl ed i milanesi Lacittàdolente.

First Brawl

Formati nel 2014, i First Brawl sono un gruppo hardcore nato tra Modena e Bologna con membri di altre hardcore punk band dall’Italia: Guido, Vittorio, Riccardo e Nico.  In questi due anni la band ha suonato in giro per l’Italia, registrando un primo lungometraggio intitolato “Full of nothing”. (Indelirium Records).
Alla fine del 2015 Nico e Riccardo lasciarono la band per problemi personali e i First Brawl li rimpiazzarono con Adolfo e Manfro.
Dopo il cambio di line-up First Brawl ricominciano a colpire di nuovo, con molti spettacoli ovunque. Ma sempre con lo stesso stato d’animo nella vera musica hardcore. Il suono della band è un mix di hardcore old & new school, ispirato da: Terror, Sick of It all, No Turning Back, Backfire!, Madball e To Kill.

LaCittàDolente

Dagli ultimi mesi del 2017, LACITTÀDOLENTE suona un mathcore diretto a raccontare il cuore implacabile e incessante della Grande Città. Fatta di mille persone con le loro storie che si infrangono contro il marciapiede diventando acqua sporca.
Le musiche sono angolari, storte, dissonanti e in tempi dispari per accompagnare stridenti con i testi. Questi ripetono la realtà della città che li ospita.
Il primo album, Salespeople è 7 canzoni di un disagio che richiede una performance viscerale come il sound e la registrazione, diretta e senza abbellimenti  perché YOU ARE ALL / CORRUPT / SLEAZY /EXPLOITING / PROFITEERING / VENAL / SALESPEOPLE.

Sunday Punk Link evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/1214941592778421/

ingresso libero
Cena dalle 20 alle 24
prenotazioni al numero 𝟯𝟮𝟴 𝟱𝟰𝟲 𝟬𝟱𝟵𝟴

Recommended Posts