WILL HUNT

WILL HUNT, il leggendario chitarrista degli Evanescence, Vasco e Heroes and Monsters è pronto a tornare in Italia. Lo scorso aprile la band ha riscosso un enorme successo con il tour commemorativo del 30° anniversario della scomparsa di Kurt Cobain.

Ora il batterista americano, torna in Italia per rendere omaggio al leggendario gruppo di Seattle. Il tour toccherà i teatri e i live club del nostro Paese. Hunt sarà accompagnato da Clayton Sturgeon alla voce e chitarra e Steve Armeli al basso.


La serie di concerti partirà il 23 gennaio dalla provincia di Ravenna (Teatro Sociale di Piangipane). Si concluderà infine il 2 febbraio a Modugno (Bari). In calendario sono previste una decina di date. Le città raggiunte saranno Como, Torino, Prato, Latina, Frosinone, Roma, Rimini, Foggia, e una tappa in Svizzera.


Una passione travolgente per la musica


Con una passione travolgente per la musica che ha segnato un’intera generazione, il power trio propone una scaletta che incarna l’essenza del grunge. Sprigioneranno infatti tutta la loro energia con riff iconici e testi profondi. Ogni concerto diventa così un viaggio attraverso il repertorio dei Nirvana. Saranno proposti brani come Come As You Are, Smells Like Teen Spirit, In Bloom, Polly, Lithium e Something in the Way. Rivivremo un’epoca indimenticabile.


Ecco cosa racconta Will Hunt

«Portare il nostro tributo ai Nirvana in Italia è sempre un’esperienza emozionante e piena di divertimento. È un vero onore per noi ripercorrere, come in un viaggio, la loro musica. Una band che ha lasciato un segno indelebile su intere generazioni. L’energia che si crea con il pubblico è semplicemente contagiosa. Non vediamo l’ora di tornare in Italia per ritrovare quelli che ormai consideriamo veri amici. Questo tour rappresenta un’occasione speciale per rendere omaggio a Kurt Cobain e alle sue canzoni indimenticabili».

 

La band di Will Hunt ha conquistato consensi anche a livello internazionale. Tutto grazie alla straordinaria energia e alla capacità di ricreare fedelmente l’atmosfera dei concerti dei Nirvana. Ogni esibizione regala al pubblico la sensazione di rivivere i momenti epici della leggendaria band di Seattle. Il tour attraverserà l’Italia dal 23 gennaio al 2 febbraio, portando l’energia della musica grunge in alcuni teatri e live club del paese.


Queste le date del tour:

23/1 Piangipane (RA) Teatro Socjale.
24/1 Cermenate (CO) Black Horse.
25/1 Giubiasco (Svizzera) Cactus Club.
26/1 Torino Teatro Q77 By Vertigo.
27/1 Prato Hop’n’Drop.
28/1 Borgo Piave (LT) El Paso.
29/1 Frosinone Teatro Vittoria.
30/1 Roma Killjoy.
31/1 Rimini, House of Rock.
1/2 Foggia Indian Bikers MC.
2/2 Modugno (BA) Demode.


“A Night with Nirvana” rappresenta un’occasione unica per celebrare la straordinaria eredità musicale dei Nirvana, grazie a un trio di musicisti eccezionali: Will Hunt (batteria), Clayton Surgeon (chitarra e voce) e Steve Armeli (basso). Per maggiori informazioni sul tour e per acquistare i biglietti, è consigliabile rivolgersi direttamente ai teatri e club che ospitano i concerti.

 

Will Hunt


www.instagram.com/willhuntofficial
www.facebook.com/p/Will-Hunt-100044273325869/

Ulive
www.facebook.com/ulivebooking

Will Hunt