Mother Mary Mood

I Mother Mary Mood presentano il nuovo singolo di “Travelers“! Dopo “Scarlet Revolution” e “Communication Attempt“, la band torna con “Travelers”.  E’ un singolo alternative rock/post-grunge emozionante. Racconta il viaggio di due anime affini. Il brano unisce influenze di Adema, Alter Bridge e altri. Ne crea così un sound unico e personale.

“Travelers” esplora relazioni profonde.

Parla di persone che si amano, ma finiscono per perdersi. Il brano è una metafora di connessioni fragili. Riflette la difficoltà di legami duraturi. Nonostante tutto, lascia spazio alla speranza. I Mother Mary Mood nascono nel 2009 a San Diego. I fratelli Spanò e altri musicisti fondano la band. Dopo i primi tour, si trasferiscono in Italia. Hanno suonato con band internazionali. Si sono esibiti in luoghi iconici.

Sono stati scelti da Sony Music per il Rock in IdRho. Hanno partecipato a festival negli Stati Uniti. Paola Turci li ha premiati per “History of a Man”. Hanno tre album all’attivo: “Mother Mary Mood”, “Awakening” e “Antitude”. Il loro sound è un mix di grunge e introspezione. Le loro canzoni sono state usate in colonne sonore. Radio Rock e Radio Capital le hanno trasmesse. Attualmente sono in tour in Italia e in Europa. Continuano la loro evoluzione musicale. Ascolta “Scarlet Revolution”, “Communication Attempt” e “Travelers”. Guarda ora il video anche sulle nostre pagine.