Nastyville

Tornano alla grande i Nastyville con un nuovissimo video del brano “Livin’ in a mess” che prossimamente sarà disponibile anche su tutti i migliori music store mondiali! Un ritorno al sano e puro rock! Rombi di motociclette, chitarre al massimo del volume, batteria iper calda! Voce penetrante! La band vi aspetta su youtube e su tutti i loro social network!


I Nastyville nascono nel 2012 da un’idea di Danny boy (batterista) e Dave ( Chitarra) di dare un volto nuovo al genere rock. Il primo disco Viva hell-A del 2015 presenta riff vecchio stampo e il mordente del miglior street/glam rock, con Lex alla voce Kruska al basso e Manuel alla chitarra.


Dopo l’uscita di Lex e Kruska continuano il loro percorso con Mark Lee alla voce (tutt’ora in forza) e Fabian Anderchen, con l’uscita Glam Caramel (2017), distribuito e prodotto da Volcano Records disco con sonorità più metal, che ha dato la possibilità alla band di aprire ai tour italiani di Skid Row, Crashdiet, Enuff’z’nuff, Adam Bomb, John Corabi, Simon Wright e molti altri.


L’ultimo disco Songs of Threesome uscito nel 2022 distribuito e prodotto da Delta Records vede ancora un cambio di lineup con Dega alla chitarra, Paul (ex THEE S.t.p.) al basso. Nel 2023 Danny Boy esce dal gruppo per dare spazio a Christian alla batteria. La band sta lavorando a nuovo materiale, con un sound tutto nuovo e moderno rinfrescato e rigenerato da Chris Tabeat alle pelli, il quale ha portato un suono più ragionato e più genuino e il nuovissimo bassista Carlo Giordano, entrato da poco nella band, che fa già notare l’arrivo di nuova linfa per la band!

 

Segui la band attraverso i social


Fscebook: https://www.facebook.com/nastyvilleofficial
Instagram: https://www.instagram.com/nastyvilleofficial/