AMISTAD

Il duo musicale AMISTAT, alias i fratelli gemelli Josef e Jan Prasil, sarà in Italia domenica 12 maggio 2024 al Legend Club di Milano per un imperdibile concerto nel nostro Paese. I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.


Clamoroso il successo del tour europeo in aprile 2023 di AMISTAT, nati in Germania ma cresciuti in Italia, con sedi gremite in più continenti, che ne ha consolidato lo status a livello internazionale. I loro concerti hanno registrato sold out in luoghi rinomati come la “Muffathalle” di Monaco e l'”Arena” di Vienna e vantano un totale di oltre 10.000 biglietti venduti.


Mentre continuano ad evolversi ed esplorare nuovi orizzonti, annunciano il prossimo tour europeo e britannico 2024. Non mostrerà solamente la loro potenza dal vivo ma servirà anche come piattaforma per promuovere il nuovo attesissimo EP. È un anno di primati per il duo, che intraprenderà la proprie inaugurali esibizioni nel Regno Unito, Belgio e Spagna.

 

Quattro gli EP pubblicati

“It’s Not Words”, “Somewhere Sometime”, “Nostalgia”, “Love and Light”, più l’album di debutto “Parley”. Nel 2018 vincono il premio Marton Guitar Emerging Artist of the Year al Port Fairy Folk Festival.
L’identità musicale di AMISTAT trova risonanza nei paesaggi sonori moderni che ricordano Simon e Garfunkel. Mentre trae influenza da artisti come Ben Howard, Kings of Convenience e Kodaline. La loro musica prende vita in un ambiente dal vivo, offrendo un rifugio per la connessione emotiva, la guarigione e l’ispirazione.

Le armonie vocali, che risultano dall’interazione delle loro distinte personalità e inclinazioni musicali, creano una sinergia distintiva che è meglio sperimentare in prima persona. Parlano al cuore e alla mente, offrendo una testimonianza del potere dell’esperienza personale e dell’universalità delle emozioni.

Unisciti al loro viaggio musicale mentre continuano a ispirare e a connettersi con il pubblico in tutto il mondo.

Domenica 12 maggio 2024 – Legend Club – Milano
Biglietti € 18 + ddp su TicketOne e Mailticket

 

AMISTAD online


WEB
facebook
Instagram