Superhorror

Gli horror rocker italiani Superhorror, pubblicano il terzo singolo dal titolo “Church of I.D.G.A.F.” Il brano è online su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale dal 9 Maggio. Il video è disponibile su YouTube e vede la partecipazione del cantante degli Speed Stroke, Jack.


La band afferma:

“Superhorror e Speed Stroke sono sempre stati legati da un’amicizia fraterna e dalla fame di palcoscenico. Nel 2016 abbiamo collaborato per il brano “Break Your Bones” contenuto nel loro secondo disco “Fury”. L’uscita di un “seguito” era soltanto questione di tempo… “Church of I.D.G.A.F.” esprime alla perfezione la furia che le nostre due band riescono a portare in scena!”

“Church of I.D.G.A.F.” fa parte dell’ultimo album autoprodotto dei Superhorror “Devilish Whisper” (2023).

 

Tracklist:


1. Devilish Whisper.
2. The Superhorror Show.
3. Holy Water.
4. Memento Party.
5. The Z Word.
6. Theme 666 (feat. Casey – Brokendolls).
7. Dead Girls Are Good.
8. Satan Loves You.
9. Church Of I.D.G.A.F. (feat. Jack – Speed Stroke).
10. Back To The Graveyard (feat. MR.4).

 

Formazione:


Edward J. Freak: Voce
Didi Bukz: Chitarra
Jimi: Chitarra
Vale: Basso
Franky Voltage: Batteria.

 

Ecco la storia dei Superhorror

31 ottobre 2005. Un gruppo di rocker chiamato Morphina doveva suonare ad una stupida festa di Halloween in un pub da quattro soldi. I quattro ragazzi non giunsero mai a destinazione, poiché la loro auto si schiantò contro un albero, ed i loro corpi sparirono misteriosamente.

Al loro posto si presentarono quattro cadaveri freschi di trapasso e vestiti di spazzatura. La loro esibizione fu la cosa più disgustosa e scioccante che i pochi clienti presenti avessero mai visto nella loro vita… nessuno di loro dimenticherà mai lo spettacolo di sesso sangue e rock’n roll della band chiamata Superhororfuck!

Dicembre 2009

Un sergente di polizia che stava indagando sul caso dei ragazzi scomparsi si avvicina molto alla verità e… sparisce lui stesso! Pochi giorni dopo un nuovo zombie entra a far parte della band… il mistero continua!Il 31 ottobre 2010 i Superhorrorfuck festeggiano 5 anni dal loro “trapasso” con la pubblicazione del secondo album “Livingdeadstars”.

Un titolo che parla da solo. Cinque zombi eccentrici, dall’abbigliamento vistoso e sgargiante, cinque rockstar non morte e del fottutissimo rock n’ roll che scorre a fiumi… di sangue! Sin dalla copertina del loro secondo disco, i Superhorrorfuck ci introducono in un mondo parallelo misterioso, che tra il grandguignolesco e il grottesco, tra il surreale e il reale, tra uno spiccato sense of humour e qualche sprazzo di inquietante seriosità mette in scena morte, necrofilia e mostri vari!

La storia dei cinque non morti prosegue con un ep, “Gore-Geous Dead” e un altro full-length, “DeathBecomes Us”, ed un inatteso cambio di formazione, che nel 2013 vede restare in pista solo due membri fondatori: Dr. Freak e Mr. Four. Nel Maggio del 2016 la band dà il via alle registrazioni del nuovo album e a Febbraio 2017 la band annuncia di aver deciso di accorciare il nome in Superhorror.

 

Segui la band attraverso gli spazi social:

www.facebook.com/Superhorrorofficial
www.instagram.com/superhorror_official
https://superhorrorofficial.bandcamp.com