RIVAL SONS annunciano “The Darkfighter Tour”, il loro nuovo tour europeo che li vedrà tornare in Italia a fine ottobre. La data si terrà all’Alcatraz di Milano domenica 29 ottobre 2023.
La rock blues band americana guidata dal carismatico Jay Buchanan si esibirà quindi nel nostro Paese per presentare il nuovo album prossimamente in uscita e suonare i classici amati dai fan.
Dopo 4 anni dal successo di “Feral Roots”, gli americani tornano infatti con un album che potrebbe replicare la fortuna del suo predecessore. Intenso, introspettivo, potente, “Darkfighter” si sviluppa in 8 tracce che racchiudono l’essenza della band statunitense in una fase di grande maturità compositiva, un mix di rock e blues che affonda sempre più le proprie radici nella tradizione musicale americana.
“Darkfighter” è un disco introspettivo, efficace ma non del tutto immediato, che solo una band con le capacità e il talento dei Rival Sons poteva rendere funzionante e soprattutto convincente. Ora non ci resta che attenderli per la prova live il prossimo 29 ottobre all’Alcatraz di Milano.
Tracklist
01. Mirrors
02. Nobody Wants to Die
03. Bird in the Hand
04. Bright Light
05. Rapture
06. Guillotine
07. Horses Breath
08. Darkside.
I biglietti per lo show saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
RIVAL SONS
+ special guest
29 ottobre 2023 – Milano, Alcatraz
BIGLIETTI
https://www.ticketone.it/artist/rival-sons/
Prezzo del biglietto in prevendita: €37 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €45
Resta aggiornato sui Rival Sons seguendo gli spazi ufficiali