Reborn

Reborn è l’attesissimo album della band Holler, la nuova band di Terence Holler che con questo disco intraprende un nuovo cammino artistico affiancato da Denis Chimenti (guitars, backing vocals) Matteo Chimenti (keyboards and backing vocals) Leonardo Peruzzi (bass and backing vocals) e Alex Gasperini (drums). Reborn è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in digipack distribuito da Scarlet Records a partire da oggi, 22 Marzo.

 

Storie dell’AOR a New York


Il cantante e cantautore Terence Holler nasce a Brooklyn e intraprende il suo percorso solista nel 2022, lasciando la band che ha co-fondato 31 anni fa: i titani del prog metal acclamati a livello internazionale Eldritch. Terence cresce con una dieta costante a base di Billy Joel, Elton John, Beatles, Rolling Stones, The Monkees, Bay City Rollers, Journey, Boston, Toto, Bruce Springsteen, Kiss e Bon Jovi. Queste sono le principali influenze che ha portato nel suo nuovo progetto chiamato semplicemente Holler.

Un uomo ama una donna e la donna lo ama a sua volta ma non possono stare insieme. Una storia che è già stata raccontata si, ma questa non l’hai ancora mai sentita! Holler canta il più grande amore della sua vita (la musica? O quella donna speciale?), attraverso tredici canzoni rock FM emozionanti, raffinate e fantastiche. Un ottovolante di sentimenti e stati d’animo a volte contraddittori ma sempre dannatamente coinvolgenti!


Nella primavera del 2024 Terence Holler pubblicherà ‘Cosa Mia‘, un documentario sulla sua vita e carriera diretto da Alberto Bogo.

Ascolta Reborn QUI

 

HOLLER:


Terence Holler – lead and backing vocals
Denis Chimenti – guitars, backing vocals
Matteo Chimenti – keyboards and backing vocals
Leonardo Peruzzi – bass and backing vocals
Alex Gasperini – drums.

 

Reborn Credits Album:

Reborn è l’album di debutto della nuova formazione del frontman Terence Holler, progetto che potremmo definire New hard rock/AOR. Terence Holler mostra con orgoglio il suo cuore, rivelando le classiche influenze rock del suo background.


Artwork by Luca “Zeero” Zironi
Prima edizione 4-panel digipack
Per i fans di Toto, Journey, Boston, Bon Jovi, Billy Joel.

Tracklist

Do You Believe.
I Don’t Want.
Music Is The One.
Into Me Forever.
Those Eyes.
Falling Apart.
Wrong Words.
Don’t Walk Away.
Invisible Man.
How Long.
Without You.
Within Me.
Yulia.

La band è attiva anche sui social, rimani in contatto con Holler attraverso i link:

Facebook

Instagram