Remedy

Remedy, in vista dell’uscita del nuovo album “Pleasure Beats the Pain” (in uscita il 24 maggio tramite Escape Music), pubblica oggi “Crying Heart”, il secondo singolo estratto dal disco. Ascolta il brano qui https://lnkfi.re/RemedyCryingHeart

Preordina “Pleasure Beats the Pain” nel formato che preferisci qui:
https://lnkfi.re/RemedyPBTP

“Crying Heart” è un inno Hard Rock di grande impatto; accende i sensi e attira l’attenzione fin dal primo accordo. La canzone entra in azione con un fragoroso impeto di batteria e un violento riff di chitarra che stabilisce un ritmo incessante per il resto della traccia.

Con la sua energia pulsante e la sua spinta implacabile, “Crying Heart” è un potente hard rock che lascia un’impressione duratura anche molto tempo dopo che l’accordo finale è svanito. È una canzone che chiede di essere ascoltata, una tempesta sonora che infiamma il palco e lascia gli ascoltatori ancora più affamati.

Roland “Rolli” Forsman:

“Crying Heart” ha avuto bisogno di tempo per svilupparsi completamente. Ho ideato il riff principale e la struttura della canzone circa cinque anni fa. Ma è solo di recente che tutto è andato al suo posto, come se finalmente si trovassero tutti i pezzi mancanti di un puzzle. Nonostante la lunga attesa, credo davvero che ne sia valsa la pena. “Crying Heart” ora rappresenta perfettamente il suono unico dei Remedy, fondendo il rock melodico con il metal in una potente fusione”.

Pleasure Beats the Pain Tracklist:

1.Crying Heart (4:17)
2.Moon Has The Night (4:10)
3.Sin For Me (4:05)
4.Caught By Death (5:03)
5.Bad Blood (4:14)
6.Angelina (3:44)
7.Poison (4:06)
8.Hearts On Fire (4:00)
9.Girl’s Got Trouble (3:41)
10. Something They Call Love (3:46)

Visit Remedy:

remedymusicsweden.com

facebook.com/Remedymusicsweden
instagram.com/remedymusicsweden
tiktok.com/@remedytheband

Scopri di più sulla band in questo articolo